Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 27/07/2021, 17:40:58
Valore dei pezzi
Non inserisco questo discorso sul forum del MAAG perche' non c'entra. Pero' ho letto:

Ad esempio, se, semplificando per i profani, in centesimi di pedone, l'alfiere vale 325, il cavallo 300 e la torre 500 e vari semplicemente tali valori
in 350, 325 e 500, cioe' aumenti leggermente quelli dei pezzi minori, e' normale che il motore gioca piu' facilmente i sacrifici di qualita'.

Perche' il valore di un pedone viene valutato in centesimi? E perche' differenziare il valore dell'Alfiere e del cavallo?

Il ecc. ecc. classico punteggio Pedone = 1 Cavallo e Alfiere = 3 non va bene per un programma?

Giusto per capire come valutare i giudizi di un programma...
Sulla scacchiera menzogne ed ipocrisia non durano a lungo. La combinazione creativa mette a nudo la presunzione di una menzogna; i fatti spietati, che culminano nello scacco matto, contraddicono l'ipocrita.
Giorno: 18/10/2021, 05:52:23
Link sponsorizzati
Giorno: 27/07/2021, 18:23:57
zizi.gifzizi.gifzizi.gif

Ti sei dimenticato di aver gia' fatto la stessa identica domanda col tuo altro profilo fake... Siamo nel patetico.

zizi.gifzizi.gifzizi.gifzizi.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 27/07/2021, 20:11:34
Ti sei dimenticato di aver gia' fatto la stessa identica domanda col tuo altro profilo fake... Siamo nel patetico.

DING!DING!DING! COMPLIMENTI! HAI VINTO IL PREMIO PER L'ASINATA DEL GIORNO!

Non ti sei accorto che il messaggio, probabilmente per un problema del sito,e' stato duplicato. Ma e' stato scritto ( una sola volta) da me e l'orario fra un post e l'altro e' praticamente identico 17:40:53 il primo, 17:40:58 il secondo. Cioe' io mi sarei scordato di aver scritto un messaggio, lo avrei riscritto esattamente uguale, parola per parola, e tutto questo in 5 secondi?

capisco non avere una memoria a breve termine ma questo sarebbe veram,ente eccessivo!

Del resto, se ti ricordi, la stessa cosa e' successa ad un altro utente che si era trovato il suo post addirittura triplicato!

E tu saresti quello iscritto al Ku Kux Klan dei programmatori o alla Compagnia della Morte delle reti neurali?

TU sei veramente patetico! Probabilmente siete talmente abituati a crearvi dei falsi profili per appoggiarvi a vicenda che non sei piu' neppure in grado di leggere in maniera obiettiva.

Nel film "Il mio nome e' Nessuno" Terence Hill dice del Mucchio Selvaggio:
"150 che cavalcano e sparano come fossero mille"

Ecco, facendo le dovute proporzioni voi di GS siete cosi' Due o tre superstiti, perche' i giocatori veri li avete messi nelle condizioni di andare via, che si moltiplicano con falsi profili e poi accusano gli altri di farlo.
Quindi dovresti fare due cose:
1) Controllare chi ha scritto i due post
2) controllare l'orario di inserimento dei post
3) capire che ti sei sbagliato
4) chiedere scusa.

Oppure puoi replicare a questo post e concorrere al SUPERPREMIO DEL GIORNO [per l'asinata reiterata.
Sulla scacchiera menzogne ed ipocrisia non durano a lungo. La combinazione creativa mette a nudo la presunzione di una menzogna; i fatti spietati, che culminano nello scacco matto, contraddicono l'ipocrita.
Giorno: 27/07/2021, 20:15:49
Ma quanti anni avete, dodici?
Ragazzi, siete un caso umano, ve ne rendete conto? zizi.gif
Giorno: 27/07/2021, 20:20:03
Perche' adesso usi il plurale, io e un altro non siamo la stessa persona?

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Comunque se ho detto qualcosa di sbagliato, per favore, me lo dimostri?
Giorno: 27/07/2021, 20:22:51
Si, vabbe', Gianni e Pinotto... Quanti anni hai, Gianni? zizi.gif
Giorno: 27/07/2021, 20:26:50
Perche' invece di fare del basso umorismo non mi rispondi?

E sei anche un collaboratore del sito! biggrin.gif
Giorno: 27/07/2021, 20:36:35
Quando non si hanno argomenti, si offende.
Semplice
Giorno: 27/07/2021, 21:59:56
Quando si fanno attacchi personali, nascondendosi dietro un nick farlocco, non si meritano altre risposte.

Magari, se fai l'ometto coraggioso e ti presenti si puo' anche intavolare un discorso, ma se rimani un omminicchio che si nasconde dietro la sua ombra, puoi sputare bile finche' vuoi ma ti sei gia' qualificato da solo e non meriti altre risposte.

Bye. ciao.gif
Giorno: 27/07/2021, 22:11:11
Io, come altri, uso i nick che voglio e non ho offeso nessuno: semplicemente, ti ho invitato a contribuire con le capacita' che dici di avere