Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 29/04/2012, 15:30:40
esiste guida di fritz12?
ciao a tutti, io uso fritz12 ma purtroppo non ho (o sono io che non la trovo) un manuale completo per l'utilizzo di questo software. esiste qualcosa di più completo oltre alla guida che si visualizza cliccando sul punto di domanda in alto a destra nella pagina principale di fritz???

grazie
Giorno: 30/06/2022, 07:11:09
Link sponsorizzati
Giorno: 29/04/2012, 19:23:27
per essere chiari mi serve un manuale perchè non capisco cose si fanno molte cose...che so ad esempio, analisi completa?? boh cos'è? come funziona? cosa serve? ci clicco sopra e sembra non cambiare nulla da nessuna parte...oppure altro esempio training di difesa, finisco e le caselle alcune da verdi passano a rosse altre diventano gialle e anche qua non c'è una spiegazione del significato dei colori...

cioè per me diventa impossibile sfruttarne a pieno le potenzialità...alla fine mi riduco a giocare la partita e stop...

non so se mi sono spiegato, mi serve il manuale come esiste per qualsiasi gioco o software che sia...
Giorno: 29/04/2012, 23:15:00
http://www.filestube.com/f/fritz+12+manual

Qui l ho trovato guarda un po' se ti serve
Ciao
Giorno: 29/04/2012, 23:40:51
grazie mille!! penso che vada bene ora lo spulcio un po', la qualità non è il massimo, e sono riuscito a scaricarlo solo da rapidshare gratuitamente ma penso che agli gli altri link siano sempre lo stesso file

grazie ancora!