Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 01/11/2011, 01:35:35
foto giocatori su Scid 4.3
Per cortesia qualcuno puo' aiutarmi a come si fanno a visualizzare i file delle foto dei giocatori?
Ad oggi non ci sono ancora riuscito
Premetto che ho scaricato i files .spf dai downloads di Scid,ma non so in che cartella precisa di files di Scid aggregarli e che in Scid nelle opzioni ho spuntato visualizza foto e che sempre in opzioni se seleziono "carica controllo ortografico" mi fà selezionare solo i files con estensione .ssp;
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
Saluticiao.gif
E' meglio essere ottimisti ed avere torto,che pessimisti ed aver ragione. Albert Einstein
Giorno: 23/05/2012, 20:15:58
foto giocatori su Scid 4.3
Giorno: 01/11/2011, 06:43:06
Ciao Ape.
Le foto vanno inserite nella cartella share/scid/photos.
Sono Lando, lo sciupafemmine!
Giorno: 02/11/2011, 00:43:41
Ciao Carota grazie ma penso che tu ti riferisca a linux in win(sozz) la cartella (l'ho trovata finalmente!!) è scid/bin/data ora funziona tutto.
A proposito un parere,secondo te è meglio scid vs pc 4.5 o il classico scid 4.3 (in attesa di scidb x win).
Se decidessi di installare scid vs pc devo disinstallare scid?
Grazie in anticipo delle riposte
saluti ciao.gif
E' meglio essere ottimisti ed avere torto,che pessimisti ed aver ragione. Albert Einstein
Giorno: 02/11/2011, 07:23:16
Ciao Ape,
Scid Vs.Pc è una MOD di Scid ed ha alcune opzioni in più. Se installi l'uno, devi disinstallare l'altro.

Come preferenza personale, dopo averli provati a lungo entrambi, alla fine sono ritornato sul classico Scid 4.3.

Carota.
ciao.gif
Sono Lando, lo sciupafemmine!