Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 06/11/2010, 23:32:02
Scid 4.2.2
ciao.gif
Ciao a tutti, se ho tradotto giusto dalla mailing list dei sostenitori di Scid , entro la fine dell'anno dovrebbe uscire una versione aggiornata.
Copio ed incollo:
On 11/04/10 11:30, Axel Moser wrote:

Hi!

> is there any plan to release Scid 4.3 by the end of the year?

A loose plan, yes. I hoped to manage it in October but things were
delayed at my side :( There're still some things to work up for me and I
need some really free days for that. Unfortunately, this will not be
possible till end of november. I hope to work up some of the ~100 mails
on this list this weekend and also have some time to work in one or the
other thing on my desk.

cu
Alexander

Ottimo ! tupitupi.gif
Abbiamo soltanto l'età che avevamo quando abbiamo cominciato a giocare a scacchi, perchè dopo cessiamo d'invecchiare... Josè Raul Capablanca
Giorno: 23/05/2012, 20:10:26
Scid 4.2.2
Giorno: 14/01/2011, 08:40:02
che bello scid smile.gif
gran programma per il mondo open smile.gif
è stata una sorpresa e un piacere scoprire di aver trovato un gruppo di persone che lo usa
a quanto pare questo forum è frequentato da parecchi utenti linux
pur riconoscendo l'ottimo livello dei sw dell'altra piattiaforma, mi sentivo isolato in un mondo di win&fritz smile.gif

per ora uso ancora il vecchio scid 3.7, il 4.2(.1 se ricordo bene) mi aveva dato qualche problemino e non partiva....
ho guardato un secondo fa e non c'è ancora la nuova, attendiamo
byebye
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?
Giorno: 15/01/2011, 01:57:14
Si Somadai, non tutti usano Winsozz in questo sito! Molti hanno il dual-boot ed altri solo Linux. Evviva il pinguino!! zizi.gif

Carotinux.
biggrin.gif
Sono Lando, lo sciupafemmine!
Giorno: 17/01/2011, 08:33:29
grande carotinux biggrin.gif
e buon pinguino a tutti (come diceva crostanzo) biggrin.gif
ciao.gif
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?
Giorno: 06/02/2011, 12:36:17
E' un anno ormai che scid non viene più aggiornato, avete notizie a riguardo?
Giorno: 09/02/2011, 20:59:42
con mio sommo disappunto essendo un fan linux ho notato che nella versione windows ci sono 3 libri di apertura incorporati nella linux no. sgrunt
Giorno: 09/02/2011, 21:06:56
Che libri intendi? Se mancano copiali nella partizione linux, guarda in che cartella stanno in windows e poi li copi in linux nella corrispondente cartella. ciao.gif
Giorno: 09/02/2011, 21:06:57
@Lupo:

Come no? Scarica e installa "Scid Vs. Pc"

Scid Vs. Pc

Corregge diversi bugs e introduce alcune nuove funzioni.
In attesa di Scidb...

Carotineòs
ciao.gif
Sono Lando, lo sciupafemmine!
Giorno: 09/02/2011, 22:26:21
E questo da dove è uscito? zizi.gif

Scaricato e installato, tra l'altro è un terzo di megabyte di scid mmmm.gif

Aspetta e spera per scidb, sviluppatore vacanza su mare caraibi, lui cerca pinguini... Incredibile Bobinsky sta contagiando mio essere biggrin.gif
Giorno: 10/02/2011, 00:14:21
image 349

Io muooolto contento che signor Lupeno diventa poco a poco russo! Prego signor Lupeno, ricuorda che schachista di russia più mellio che uguale come qua... Tu fa vero affare!

Ora Incredibile Bobinsky deve scappare. Allenamento topolini salterini meccanici (con meccanismo di orologio) è muolto faticoso...

A.B.

P.S. Lupeno signore, se tu vuoi può chiamare me solo Bobinsky (Incredibile so già di esserlo!)

Dasvidanja!