Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 02/11/2010, 23:05:12
Scidb e Jessy
Volevo solo segnalare che oltre a Scidb ho trovato anche Jessy che a quanto pare userà il database di Scidb.
Chi avesse novità e date più precise in merito all'uscita di questi due progetti è il benvenuto.

Scidb
Jessy
Giorno: 23/05/2012, 20:10:01
Scidb e Jessy
Giorno: 06/11/2010, 17:33:59
Ho parlato con lo sviluppatore del software e purtroppo mi ha confermato che lo sviluppo di scidb è molto lento e la prima versione test è posticipata alla primavera del 2011.

p.s.: Io mi sono unito al progetto, chi volesse dare il suo contributo è il benvenuto.
Giorno: 06/11/2010, 20:26:48
No, peccato!dho.gif

Non appena uscirà Scidb potrò eliminare Fritz, dato che ormai lo uso solo come lettore di .cbh... Una bella accoppiata Scidb+Ivanhoe e magari Rybka 2.3.2 (dato ormai come abandonware)...
Peccato solo per l'uscita posticipata, da quest'estate alla primavera prossima...
Comunque, si potrebbero avere più notizie di Jessy? E un emule di Scidb o possiede altre funzioni?

Ciao!ciao.gif
Una mossa cattiva può rovinarne 40 ben giocate (Israel Albert Horowitz)
Giorno: 06/11/2010, 22:22:27
A chi lo dici ... anche io ci speravo ma le cose vanno per le lunghe. Mancano anche sviluppatori per Mac cry.gif
Scidb è un database mentre Jessy avrà altre funzionalità come la connessione a FICS, funzionalità dedicate al gioco per corrispondenza, analisi automatica delle partite, chess training e altro... e userà scidb come database per le partite. Insomma Fritz sta a Jessy come Scidb sta al database di Fritz. Spero di essermi spiegato. biggrin.gif
Giorno: 14/01/2011, 08:41:49
dunque jessy sarebbe un'interfaccia?
ciao
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?