Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 28/02/2010, 12:00:37
istruttorescacchi.it
Il mio istruttore ha appena aperto un sito che mi sembra fatto molto bene, con molti materiali didattici scaricabili gratuitamente.

Il sito é www.istruttorescacchi.it
Giorno: 09/02/2012, 02:03:29
istruttorescacchi.it
Giorno: 28/02/2010, 21:23:49
Gran bel sito Strelec, fai i mie complimenti al tuo istruttore. Mi è particolarmente piaciuta l'analisi della nostra partita. Devo dire comunque che se non ricordo male 17.g4 è una mossa teorizzata e la continuazione dovrebbe essere più o meno questa: 17.g4 Nd6, 18.h4 Ce4, 19.Qe3 Raf8 con gioco pari.
A presto!
I love London!
Giorno: 28/02/2010, 22:49:18
Bel sito e le lezioni di esempio sono molto interessanti... Sono sicuro che un corso di questo genere faccia compiere a chiunque un bel salto qualitativo.... Complimenti... E auguri per le tue prossime vittorie!! zizi.gif

Carotino
«Non ci si può occupare del crimine senza tener conto della psicologia. Non è tanto il delitto in se stesso che interessa, quanto ciò che si nasconde dietro. Mi segue, Hastings?» [Hercule Poiròt]
Giorno: 02/03/2010, 07:52:51
Sí io mi trovo molto bene e registro continui risultati positivi anche in partita. Devo dire che, a differenza dei molti testi che pur avevo studiato da autodidatta, la chiarezza didattica e l´organizzazione del percorso di apprendimento del mio istruttore sono estremamente efficaci.