Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 06/10/2017, 16:20:00
Visualizzatore pgn,.... aiuto
Salve, sto cercando un visualizzatore, non eccessivamente complicato, per pubblicare le partite in pgn.
Potreste indicarmi qualche valida risorsa gratis ?
Grazie in anticipo.
L'uomo che non usa i motori riporta i numeretti di K. e gioca le mosse suggerite da K.
Giorno: 12/12/2017, 01:57:15
Visualizzatore pgn,.... aiuto
Giorno: 06/10/2017, 19:35:34
Ciao zaks, un programma online o offline?
Hai letto il regolamento?
Giorno: 06/10/2017, 19:48:19
Ciao Nophiq, online con la possibilità di scegliere più partite.

ciao.gif e tnk
L'uomo che non usa i motori riporta i numeretti di K. e gioca le mosse suggerite da K.
Giorno: 06/10/2017, 20:18:37
Ciao zaks,
prova questo: pgn4web

ciao.gifciao.gifciao.gif
Giorno: 07/10/2017, 16:20:07
Grazie Lupin.
Purtroppo non sono un programmatore professionista.
Nel 2007 sul web avevo trovato il sftw Chess Viewer Deluxe, che con poche righe di codice pronte all'uso, e semplici da applicare, mi aveva permesso di mettere on line un sito che conteneva la raccolta di partite in pgn (selezionate le migliori) di tutte le aperture classificate secondo il tipo di apertura, e dei GM più significativi per me.
Da un tot, purtroppo la scacchiera non viene più visualizzata sullo schermo.
Adesso che arriverà la stagione brutta ho intenzione di mettere mano al problema e sto cercando una soluzione semplice per sostituire il codice ecc. del C.V.Deluxe.
Chiunque mi darà suggerimenti e consigli è ringraziato in anticipo.

biggrin.gif ciao.gif
Giorno: 08/10/2017, 07:10:34
Ciao zaks, non ho capito esattamente qual'è il problema e se è stato risolto.

Claudio
Giorno: 11/10/2017, 21:33:12
Ho capito Zaks,
in questo caso puoi fare affidamento su questa pagina: board generator