Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 19/11/2011, 12:02:41
Cercasi scacchiera online!
Stò cercando una scacchiera online dove si possa analizzare in due, senza giocare, semplicemente muovere i pezzi in qualunque momento, come se si analizzasse su una scacchiera vera ;)
Purtroppo non ne ho trovate, anche se penso che potrebbero essere molto utili...
Avete qualche risorsa voi?
Giorno: 23/05/2012, 20:02:43
Cercasi scacchiera online!
Giorno: 19/11/2011, 14:15:56
Vai su http://www.jaquemate.org/software/

devi scaricare il softaware di jacque mate ( è molto leggero) poi to iscrivi con un nick e una password e puoi giocare on line con altri avverari ( come su scacchisti.it) oppure creare una scacchiera per analisi. C'è anche un gruppo italiano che organizza tornei lampo ogni nartedì sera e lezioni ogni lunedì. Occorre ceprò anche MSN Messanger per questi ultimi due servizi.

Se hai domande scrivimi in pvt
Giorno: 21/11/2011, 09:21:25
ciao
dovrebbe soddisfare per lo scopo anche solo la semplice sala nimzo su questo sito
probabilmente piu' spartana rispetto alla ricchezza di servizi addizionali sull'altro sito, ma col non indifferente vantaggio di non dover scaricare ne' installare nulla
ciaociaociao.gif
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?
Giorno: 26/11/2011, 14:10:41
Mi sono iscritto su jaquemate ma usando la Gui Arena chi sa dirmi il nome del Server per giocare tramite Arena.
Con jaquemate.org non funziona !!

E dove si trova il tasto sul programma per cambiare la lingua da Spagnolo a Italiano o perlomeno in Inglese