| Giorno: 25/08/2011, 15:46:31 | |
|
Utente bannato
|
Diritto di replica sul post chiuso Gentili signori,
mi dispiace che abbiate chiuso il mio post. Visto che era nell'area dedicata a novità e nuovi siti, credevo fosse il posto giusto. Però voglio replicare a quello che è stato detto perchè io sono una persona seria. Posso anche capire che di fronte ad una novità si manifesti resistenza al cambiamento, che magari porta a pensare a qualcuno:"Non ce la farò mai, è per chi ha talento ma non certo per me ecc" e quindi si parli di "truffa". Ma siccome "truffa" è una parola con un significato preciso, che configura un REATO di cui porta danno ad altri con raggiri, vi vorrei far ragionare su questi aspetti: 1) C'è la garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI in 31 giorni. Per cui se uno volesse, potrebbe LUI fare il furbo facendosi rimborsare adducendo nessun miglioramento 2) L'autore è ben identificato. E' un forte GM con oltre 2500 Elo, una laurea in psicologia e una carriera scacchistica di tutto rispetto. E potete controllare tutto questo. 3) Se uno non vuole "rischiare" la folle cifra di 42 euro per il corso, può scaricare un sacco di materiale gratuito e dopo averlo studiato decidere se è buono oppure no. 4) Potete verificare tutte le testiomonianze che trovate nel sito, perchè c'è tanto di nome e cognome e foto di ciascuno di essi. (Io per esempio, nel mio piccolo ho appena aumentato di 250 punti, raggiungendo 1703 nel sito di tattiche Chesstempo). |
| Giorno: 23/05/2012, 19:57:28 | |
|
Sponsor
Elo: 2800/2800
Membro dal 23/05/2012
|
Diritto di replica sul post chiuso
|
| Giorno: 25/08/2011, 16:37:14 | |
|
Admin
Elo: 1421/1415
Membro dal 09/11/2007
|
La sezione del forum "Siti web di scacchi" è nata proprio con l'intento di raccogliere risorse italiane ed internazionali di scacchi ed ogni utente iscritti ha la possibilità di postare nuovi contenuti.
La discussione è stata chiusa perchè, come si è visto nelle risposte, non è stata gradita dalla parte di community che partecipa attivamente al forum ed il non chiudere la discussione avrebbe portato a conseguenze. I post pubblicati rimarranno comunque pubblici e pertanto sempre visualizzabili da utenti, in questo la diffusione del sito del corso del GM nonchè la funzione "Siti web di scacchi" viene preservata. Hai fatto bene DoctorJulio a replicare in un'altra discussione quanto doveva, ma per quanto detto sopra chiudo anche questa discussione. Nota: sono disposto a continuare la discussione/confronto tramite Messaggi Privati. Hai letto il regolamento? |