Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 24/08/2011, 23:16:22
DIVENTARE FORTI COME GM
Vi segnalo questo link http://chess-teacher.com/it/course#oid=1026_1

Un metodo di una chiarezza cristallina che fa migliorare! E' del GM Igor Smirnov.

Fatemi sapere che ne pensate (ho tradotto io!).

Ciao.
Giorno: 23/10/2020, 22:51:19
Link sponsorizzati
Giorno: 25/08/2011, 00:09:33
Encomiabile la tua traduzione, ma dalla presentazione mi sembrano quelle miracolose cure paragonabili all'allungamento del pene biggrin.gif

Una su tutte:
"NON RITARDARE IL TUO SUCCESSO!"
Il tempo e’ denaro... Con una piccola cifra ora, inizierai a prendere premi molto piu’ velocemente!

ciao.gif
Lupin è l'autore de "Il Libro d'Oro degli Scacchi" www.chessgoldenbook.com
Giorno: 25/08/2011, 00:23:20
Ma Lupo... Io quella cura che hai nominato l'ho presa e... Funziona!!

Mia moglie stava per lasciarmi, mentre adesso mi sta attaccata come una sanguisuga. In ufficio poi, devo allontanare a calci le colleghe...

Carotene.
zizi.gif

P.S. Ti piace il mio articolo sulla torta polacca?
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 25/08/2011, 00:50:06
@DoctorJulio
Potrebbe essere interessante, ma il corso e' poi completamente in italiano? Non mi convince il metodo di pagamento, sarebbe meglio uno alternativo.mmmm.gif
Giorno: 25/08/2011, 12:01:51
Il corso può essere didatticamente interessante e si potrebbe anche provare, anche se OVVIAMENTE non porterà ai risultati previsti dall'introduzione per il 99% degli scacchisti (non pensavate mica di diventare davvero maestri internazionali in 6 mesi o 1 anno?! biggrin.gif).
Giorno: 25/08/2011, 13:41:27
Non mi spreco neanche a commentare ciò che il nostro "gentile" utente ha tradotto.

Quel che ho letto non è un corso, ma un' offesa all'intelligenza e all'impegno di tutti gli scacchisti. Come si permette di dire che i libri sono conoscenza inutile??? Si è cominciato così nel mondo futuro di Fahrenheit 451...

Questo signore Grande Maestro è un LADRO e truffatore, che cerca di rubare soldi alle persone promettendo risultati eccelsi e sicuri.
Io non credo che il corso sia scritto da questo GM, ma in ogni caso vendere un corso spacciandolo come unica fonte di miglioramento, è da ciarlatani.

E' UN AVVERTIMENTO A TUTTI GLI UTENTI CHE LEGGEONO QUESTO POST: l'unico modo per migliorare a scacchi è leggere libri e studiare.

Io al posto dell'utente che ha tradotto mi vergognerei di aver dato voce ad una TRUFFA.

Chiedo a Nophiq di chiudere questo post, in quanto non voglio che giocareascacchi.it dia voce a delle truffe: teniamoci lontani da questa gente.

Sia chiara una cosa, il GM in questione è libero di fare ciò che vuole, ma nel momento in cui inizia a promettere risultati sicuri, e inizia a sostenere che questo corso è l'unica fonte di miglioramento bhè... non stiamo più parlando di un corso, ma di una TRUFFA.
"Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi" Antoine de Saint-Exupéry
Giorno: 25/08/2011, 14:01:18
Quoto A Desalambrar: Chiedo a Nophiq di chiudere questo post

Concordo
Hai letto il regolamento?