Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 01/04/2010, 12:33:23
A tutti un sincero saluto
Ringrazio i promotori del sito per darmi la possibilità di passare serenamente momenti di puro relax. Per me il giocare a scacchi è un passatempo nobile e mai una 'lotta'. Ho visitato accuratamente il sito rimanendone colpito dalla freschezza e sobrietà che i programmatori hanno saputo impostare tecnicamente. Non vi è nulla di stonato. In particolare mi ha incuriosito la "Sala Dazo".Ottimo l'acume di una sala virtuale live.La visiterò ogni sera alle 21 o prima. Sono disponibile a visitarla durante il giorno su appuntamento. Desidero ringraziare l' amico Roberto M. per avermi segnalato questo splendido 'Circolo Scacchistico Virtuale'.
Bene, incominciamo a giocare...
dinamica dei pezzi e schemi di gioco : (continua...) GUEST:"ma non perdere tempo, Monte. E' tutto inutile"
Giorno: 29/01/2022, 05:22:36
Link sponsorizzati
Giorno: 01/04/2010, 14:07:01
Benvenuto in questo bel circolo...

E buone partite!

Carotino ciao.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 02/04/2010, 16:25:05
Benvenuto anche da parte mia. ciao.gif
Il gioco degli scacchi è un mare dove il moscerino può bere e l'elefante fare il bagno (proverbio indiano).
Giorno: 02/04/2010, 16:26:00
Benvenuto anche da parte mia. ciao.gif
Il gioco degli scacchi è un mare dove il moscerino può bere e l'elefante fare il bagno (proverbio indiano).
Giorno: 04/04/2010, 15:46:47
benvenuto
ciao, è sempre un piacere (tupitupi.gif)ricevere un nuovo giocatore e le tue impressioni sul sito sono state anche le mie di quando ho iniziato a giocarci.
Anche a me piace giocare per divertirmi e non mi "accanisco" mai e quando perdo ne sono felice per il mio avversario perchè vuol dire che è stato molto bravo! Con simpatiaciao.gif
gerardo