Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 11/12/2009, 22:27:55
New entry
Ciao a tutti. Sono andreabax e gioco a scacchi da quando avevo 10 anni (tra sei mesi sono 50!) Ho sempre giocato in casa con mio padre o tra amici. In quest'ultimo anno ho iniziato a giocare in un circolo dellmia città (Como) e mi sono iscritto a www.gameknot.com, un sito americano sul quale si può giocare a scacchi con scacchisti di tutto il mondo. Ho voluto provare questo sito perchè è italiano e nel forum era molto ben "pubblicizzato".
Spero di divertirmi anche qui come nell'altro sito, di trovare tanti amici e di migliorarmi nel gioco.
Giorno: 05/02/2023, 20:59:22
Link sponsorizzati
Giorno: 12/12/2009, 10:18:08
Ciao Andrea e benvenuto nel sito! Sono sicuro che ti divertirai, l'importante è che non usi (o che usi con molta attenzione) la modalità vacanza, perchè sta dando ancora qualche problema cool.gif

Buon Gioco
Hai letto il regolamento?
Giorno: 15/12/2009, 13:31:30
Ciao Andrea, benvenuto anke da parte mia, ..... devo dirti ke ankio bazzico, raramente, su GameKnot e dato ke non mastico l'inglese ( x chat o x messaggi vari) preferisco "giocareascacchi" e' + alla mia portata, vedrai ke incontrerai tanti amici e sicuramente migliorerai il tuo gioco, ciao e buone partite ...Leo