Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 31/10/2009, 20:54:10
Modalità Vacanza??!!
Ciao a tutti,
volevo segnalare una cosa strana che mi è successa: stavo giocando alcune partite degli ultimi GS Tounements (5°, 6°, 7°) ma, avendo beccato l'inluenza suina, che mi ha messo fuori combattimento, domenica scorsa (24/10)ho messo modalità vacanza per 7 giorni, che mi è regolarmente comparsa confermata in tutte le partite. Stamattina, uscito dall'incubo influenzale, sono andato per rispondere alle partite e mi sono trovato eliminato da tutte le partite con relativa pardita di circa 100 punti. Non sono uno sfegatato delle sfide, gioco per divertirmi e magari migliorare, ma vorrei capire cosa può essere successo e sapere se anche altri hanno avuto lo stesso problema.
Inoltre ora non riesco a contattare l'emministratore.
Grazie a tutti
Paolo
Giorno: 05/02/2023, 21:59:28
Link sponsorizzati
Giorno: 01/11/2009, 02:40:27
Ciao Pisolo,

prendo nota del problema e in qualche giorno di ripristino tutto.

Che problemi hai avuto a contattarmi? Da te non ho ricevuto nè una email nè un messaggio privato.

Ciao
Hai letto il regolamento?
Giorno: 01/11/2009, 12:23:56
ciao,
ho provato a contattarti più volte ieri attraverso "Contatti" ma quando inviavo la mail Mozilla Firefox mi dava il messaggio di inserire un indirizzo valido, col la @, e si rifiutava di accettare quello presente in automatico.
Per questo ho scritto sul forum, non per bypassarti...scusami ma non sapevo come altro fare.
Grazie e complimenti per il sito
ciao Paolo Monti (Pisolo)
Giorno: 01/11/2009, 14:09:19
Ciao Pisolo,

l'indirizzo email che trovi nella pagina contatti è il seguente: staff[-AT-]giocareascacchi.it, dove tu devi sostituire [-AT-] con @.

Ho fatto così per evitare fenomeni di spamming, ovvero programmi automatici rilevano gli indirizzi email nelle pagine web e mandano delle email pubblicitarie non desiderate.

Ciao
Giorno: 01/11/2009, 16:02:53
grazie mille, scusami ma non lo sapevo
grazie ancora e ciao
Paolo Monti
Giorno: 01/11/2009, 19:23:45
carissimo nn sapevo della tua sindrome influenzale spero ti sia rimesso a posto ciao.gif
Per quanto riguarda le partite,2 sono contro di me, confermo che il sistema è sicuramente impazzito senzasperanza.gif e nn vedo l'ora che le partite vengano riattivate tupitupi.gif
giacomo
Giorno: 01/11/2009, 22:06:51
ciao carissimo, non sono un piangina ma ho preso una bella botta, ora mi sto riprendendo. Piuttosto ci ha fatto prendere uno spaghetto Daniele, nostro figlio più piccolo: ha fatto anche lui l'influenza, dopo due giorni è svenuto, non respirava più, istintivamente(e disperatamente)lo abbiamo schiaffeggiato e fortunatamente si è ripreso.
Grazie per avermi confermato i problemi della modalità vacanza, testimoniatimi anche da Re del Silenzio.
Mi ha già risposto Nophiq dicendomi che verificherà e provvederà a ripristinare la situazione.
Ciao, grazie e a presto!
Giorno: 03/11/2009, 12:26:21
Ciao Pisolo,

ho ripristinato le partite che avevi perso per tempo e ti ho aggiunto 100 punti elo al tuo profilo.

Non ho riattivato solo la partita numero 1017, riattivo anche quella?
Giorno: 04/11/2009, 17:45:03
ciao, per la 1017 lascia pure così, grazie ancora per la rapidità dell'intervento e buon proseguimento.
Paolo
Giorno: 07/11/2009, 15:30:16
paolo ma che cavolo succede.... odio vincere cosìsenzasperanza.gif