Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 03/07/2017, 11:11:17
Salve a tutti
Salve a tutti!
Come trovo giusto e netiquettoso, faccio un saluto in questo forum come nuovo arrivato!
Spero di trovarmi bene e non essere nel posto sbagliato, non per causa vostra, ma essenzialmente mia, essendo io un giocatore molto amatoriale che, sebbene si sia fatto una base di conoscenze terminologiche e ogni tanto riesca a infilare due mosse che rispondano a qualche motivo teorico di tattica scacchistica, tuttavia non sono frequentatore di circoli (non so nemmeno se ce ne sono qui dalle mie parti che accettino dei niubbi) e non sono un giocatore di gran livello, anzi manco di medio. Colpa mia senz'altro, ma non sono mai riuscito a metterci testa dal punto di vista dello studio.

Quello che spero di trovare qui è qualche consiglio, senz'altro, un ambiente dove sentire pareri e magari trovare spunti e stimoli per migliorare un po'.

Bentrovati.
Giorno: 24/11/2020, 22:03:54
Link sponsorizzati
Giorno: 15/07/2017, 10:00:00
biggrin.gif Benvenuto!
Salvatore - "In me vis sortis nulla sed ingenium"- "Dalle sconfitte alla vittoria: è questa la strada di ogni scacchista!" : Jurij Averbach.
Giorno: 18/07/2017, 23:13:08
i veri amatori
Beh a quanto pare non solo woody Allen è un giocatore di scacchi chesi è infortunato nella preparazione atletica