Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 04/08/2015, 17:17:12
Presentazione
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché trovo questo sito interessante e piacevole da leggere.
Mi piacerebbe sapere anche come poter usare questo sito al meglio (ho visto ad esempio che ci sono dei circoli interni ed è possibile fare partite). Quanto a me ho iniziato a giocare da un annetto circa, NC doc (diffidate dalle imitazioni), figlio di NC, sprezzante dei tornei e dei titoli; consapevole della vanità del tutto; gioco per allenare la mente e divertirmi usando la scacchiera come strumento per esprimere la mia soggettività e le mie intuizioni.
Un saluto. ciao.gif
Giorno: 23/10/2020, 23:52:42
Link sponsorizzati
Giorno: 04/08/2015, 22:14:50
Benvenuto!
abcdefgh
8
8
7
7
6
6
5
5
4
4
3
3
2
2
1
1
abcdefgh
Fen: 8/8/8/8/8/8/8/8 w - - 0 1
Salvatore - "In me vis sortis nulla sed ingenium"- "Dalle sconfitte alla vittoria: è questa la strada di ogni scacchista!" : Jurij Averbach.
Giorno: 18/08/2015, 12:19:58
Salve a tutti, mi sono iscritto su questo blog, che trovo molto interessante, il 16 Agosto 2015.
Ho 15 anni e sono una 2°N, con elo italia pari a 1608.
Sono stato: Campione Italiano individuale Uisp under 14.
Campione Italiano under 14 a squadre Uisp
Campione Italiano assoluto a squadre Uisp 2014.
1° Classificato al torneo infrasettimanale fide:"Città di Pomezia".
1° Classificato ex-aequo al torneo infrasettimanale fide:"Città di Anzio".
Ho iniziato da circa un anno a giocare per corrispondenza, dove ho all'attivo una trentina di partite.
Non ho ben capito ancora delle aree di questo sito, come ad esempio: Circoli e Gs tournament.
Giorno: 18/08/2015, 18:55:11
Benvenuto e complimenti per i tuoi risultati. Purtroppo le sezioni che tu citi sono un po'... ferme.

Forse la tua presenza sarà utile a rimetterle in uso.
Quanti psicologi ci vogliono per cambiare una lampadina? Solo uno ma a patto che la lampadina voglia veramente cambiare
Giorno: 18/08/2015, 18:59:02
Benvenuto, e complimenti per i tuoi risultati! smile.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 18/08/2015, 21:51:52
Grazie per gli elogi. Rispondo a Paolo Corra: In che modo potrei rendermi utile per rimettere in uso le aree già citate?
Giorno: 19/08/2015, 17:53:02
Ciao Matteo. se vuoi, puoi cominciare a leggere i forum passati in modo da capire l'ambiente nel quale ti trovi. Datti tempo e non essere frettoloso.

Poi, quando avrai capito chi sono gli utenti e quali sono le caratteristiche di questo sito, capirai se e in quale misura puoi esser d'aiuto.

Il mio consiglio è di cominciare a leggere per primi i forum con più messaggi.
Quanti psicologi ci vogliono per cambiare una lampadina? Solo uno ma a patto che la lampadina voglia veramente cambiare