Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 22/01/2012, 00:37:20
Buoni scacchi a tutti
Buoni scacchi a tutti...io gioco da sei mesi ...e trovo questo gioco appassionante. Nel tempo libero leggo, gioco e cerco di migliorarmi. Piccolo particolare...ho 50 anni...me lo permetteranno ancora i miei neuroni?????? Un grande saluto a tutti Paola
Giorno: 26/10/2020, 10:29:56
Link sponsorizzati
Giorno: 22/01/2012, 10:05:21
Benvenuta su GS.
Ma certo che puoi!
Joseph Blackburne ha giocato per oltre sessanta anni in tornei importanti e Victor Korchnoi, a ottanta anni e passa, continua a giocare con stupendi risultati, ma te ne potrei elencare tanti altri.
Il piacere di divertirsi e le passioni non hanno una data di scadenza. smile.gif
Ciao. ciao.gif
Giorno: 22/01/2012, 12:29:26
ciao Paola benvenuta
hai fatto un'ottima scelta zizi.gif
e' proprio il contrario di quello che temi, non c'e' niente di meglio per tenere vispi e allenati i neuroni sia nel primo che nel secondo mezzosecolo di vita (e magari x qualche fortunato anche nel terzo! biggrin.gif)
brava e buono spasso
ciao.gif
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?
Giorno: 22/01/2012, 14:04:16
Ciao Paola è benvenuta su GS! Non ti preoccupare per l'età, come disse qualcuno "si ha la stessa età di quando si comincia a giocare a scacchi, perchè poi si smette di invecchiare"

ciao.gif
Giorno: 23/01/2012, 12:48:30
Mai troppo tardi, anzi, secondo me, chi gioca a scacchi vive meglio e, forse, più a lungo.biggrin.gif
Benvenuta!
Salvatore - "In me vis sortis nulla sed ingenium"- "Dalle sconfitte alla vittoria: è questa la strada di ogni scacchista!" : Jurij Averbach.