Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 05/11/2011, 22:37:07
Salve ragazzi.
Salve.
E' da un po' di tempo che "sfoglio" e leggo con interesse questo sito (e il forum); da esso trasuda una grande passione per il gioco degli scacchi, passione che mi accomuna a tutti voi (devo ammettere che il titolo del sito, "Giocareascacchi.it" e non "uncinetto.it" mi ha molto aiutato a raggiungere questa sorprendente intuizione). biggrin.gif
Quindi mi sono chiesto: "perché non aggregarmi?"... ed eccomi qui.

Ho smesso di giocare attivamente diversi anni fa (per attivamente intendo partecipare a tornei, campionati a squadre, frequentare circoli scacchistici ecc.) quindi la mia attuale "forza di gioco" temo sia... penosa.

Non ho mai giocato on-line o contro computer e non so neppure se potrò contribuire in maniera attiva ai vari topic, spero di si ma se non dovesse accadere, scusatemi.

Buona serata a tutti. ciao.gif
Giorno: 23/05/2012, 19:41:28
Salve ragazzi.
Giorno: 05/11/2011, 22:43:44
Ciao Araguev e benvenuto a bordo!
Ultimamente c'è un di bonaccia ma in ogni caso eccoci qui...
Sono Lando, lo sciupafemmine!
Giorno: 07/11/2011, 16:56:53
ciao.gif Benvenuto anche da parte mia
Salvatore - "In me vis sortis nulla sed ingenium"- "Dalle sconfitte alla vittoria: è questa la strada di ogni scacchista!" : Jurij Averbach.
Giorno: 07/11/2011, 18:29:51
Ringrazio per l'accoglienza.

Già che ci sono faccio i complimenti a Carotino per il suo Deep Saros (che io avevo scaricato molto prima di segnarmi al forum).
Giorno: 07/11/2011, 18:44:39
Grazie, e ricorda:

image 457
Sono Lando, lo sciupafemmine!
Giorno: 07/11/2011, 19:13:20
Ehehehe!
Purtroppo il manifesto ricorda troppo lo stile di quelli usati durante "un certo venntennio". biggrin.gif
Non che io lo abbia vissuto... maturo son maturo ma non fino a quel punto. smile.gif
Giorno: 26/12/2011, 22:14:04
Oggi come oggi, acquistare prodotti italiani, significa far lavorare gli operai italiani.
Le macchine dovrebbero essere al servizio di chi le ha concepite : l'uomo.
Giorno: 26/12/2011, 23:26:43
Gia'! O magari far lavorare qualche operaio cinese senza rendercene conto...

Caro Ghell, come si e' fatto complicato il mondo.senzasperanza.gif