Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 19/05/2011, 00:02:49
Salve a tutti
Salve, mi chiamo In animo.
Ho notato in me l’insorgere di una serie di disturbi, probabilmente dovuti a una qualche specie di morbo. Tali disturbi si manifestano nel frequentare amici colpiti dallo stesso morbo, stando seduti curvi uno di fronte all’altro per ore e ore nel più assoluto silenzio e con lo sguardo fisso e immobile, a rari intervalli uno o l’altro di noi emette un breve suono duro e gutturale, un rumore come “scacco”. Al riguardo è possibile consultare, in questo stesso sito, l’ottimo articolo del Dott. Prof. Bini del 18.02.2009 che in maniera semplice e chiara spiega in dettaglio i sintomi, il decorso e la natura scientifica di tale malattia. Insomma mi sono reso conto della possibilità di essere affetto da xilotismo (questo è il nome scientifico della malattia che deriva da xylon=legno e othismos=spingere). Rivoltomi al medico di famiglia, egli ha subito confermato la validità di tale diagnosi consigliandomi di iscrivermi in questo Vostro sito specializzato per tale patologia. Mi ha inoltre prescritto di sottopormi settimanalmente alla frequentazione del Vostro forum.
Ringrazio fin d’ora tutto il qualificato personale del sito per le cure che saprà rivolgermi.
A presto.
A presentazione di 50 esercizi da risolvere. "Spero che troverete piacevole riflettere su queste posizioni. Se poi di tanto in tanto vi venissero in mente le stesse idee che ho indicato nelle soluzioni, non disperatevi: sono sicuro che si tratta di una semplice coincidenza e che non si ripeterà". Jacob Aagaard
Giorno: 05/02/2023, 22:02:21
Link sponsorizzati
Giorno: 19/05/2011, 17:05:05
Benvenuto In Animo...ti hanno detto giusto..siamo i migliori dotti della piazza biggrin.gifciao.gif
E' sempre meglio sacrificare i pezzi del vostro avversario (Tartakower)