Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 29/08/2010, 11:15:24
Costolette di gatto impanate. Specialità cinese
Qui a Venezia, come hanno aperto 2 ristoranti cinesi, di gatti se ne vedono sempre di meno.

Ma abbiamo dei nuovi fantastici portafortuna per i nostri turisti : "code di gatto veneziano". Sono in vendita nelle bancarelle cinesi.

Spiegato perchè i cinesi progrediscono : non buttano niente!
In una partita a scacchi, come in una opera d' arte, la ricerca dell'equilibrio è il primo pensiero (Salvador Dali')....non credo che Salvador Dali' abbia mai detto una sciocchezza simile (montesannace)
Giorno: 23/05/2012, 19:37:53
Costolette di gatto impanate. Specialità cinese
Giorno: 29/08/2010, 11:21:34
Allevo queste gustose bestiole non solo per le loro carni rinomate, ma anche per la loro calda pelliccetta che concio personalmente seguendo antiche tecniche tirolesi.

Caldi guanti e morbidi copricapi "scout" non mancano mai nella mia baita in montagna...

Carotino
ciao.gif
Sono Lando, lo sciupafemmine!
Giorno: 29/08/2010, 12:23:44
Guarda Carotino che fai la fine di Bigazzi biggrin.gif
Giorno: 29/08/2010, 18:09:58
Chiedo scusa a tutti gli animalisti... A volte (spesso) sono un inguaribile bastardino!

Carotino
cool.gif

P.S. però i gatti sono animaletti VERAMENTE buoni...
Giorno: 29/08/2010, 22:31:45
Carotino...Carotino , invece di pensare a mangiare i gatti dacci sotto a compilare Deep Saros 2 per Win .....anche perchè ogni promessa è un debito.
con simpatia Nervo ciao.gif
Abbiamo soltanto l'età che avevamo quando abbiamo cominciato a giocare a scacchi, perchè dopo cessiamo d'invecchiare... Josè Raul Capablanca
Giorno: 29/08/2010, 22:34:34
Hai ragione Nervo, quest'estate ho fatto il PIGRONE...
Sono spaventosamente indietro con "gli scavi" e devo recuperare il tempo perduto!!

Carotino
ciao.gif

P.S. Ho 6 "mangia-topi" a casa e GIURO che non li mangio, ne' li uso per fabbricarmi copricapi e guanti... zizi.gif