Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 13/03/2013, 07:13:24
Per mastro 35 che scrive:
"@paolo, grazie per i consigli e per aver postato la mia partita sull'altro sito, domani vado subito a vedere come procede la discussione sulle porcate che ho combinato... "

Quando leggerai i giudizi forse avrai qualche ( gradita) sorpresa) ciao.gif
Quanti psicologi ci vogliono per cambiare una lampadina? Solo uno ma a patto che la lampadina voglia veramente cambiare
Giorno: 22/02/2020, 11:25:17
Link sponsorizzati
Giorno: 13/03/2013, 11:00:06
paolocorra, hai lo stesso stile di una persona che conosci..avrai subito una qualche influenza, per non dire plagio. Questa persona riportò una e-mail privata pensando di fare bene, ed invece non fece altro che dare di se la giusta immagine : un pettegolo, ed un tantino presuntuoso**
Perchè nascondete quello che avete scritto (ad una od a piu mani ?). Vi ho lanciato una sfida 'pubblica' e deve essere chi legge a dare un valutazione del confronto secondo semplicità,correttezza,completezza. Non tralasciando la traccia data da Mastro35, e che Tarascio ha mancato andando ,come si dice, "fuori-traccia". Questo basterebbe per bocciarlo alla prova, che altro non è che un semplice "compitino".

**presuntuoso : rispose ad un GM (GM che a sua volta ha preparato da piccoli due giovani e noti GM oggi) su questo forum come ad un suo 'incompetente alunno' :"prima guarda il tuo Re. Come sta ?"..vero! Per questo lo sfotticchiavo amichevolmente : "ed il tuo re come sta? Il mio bene grazie e spero lo stesso del tuo" biggrin.gif Carotino sa di quale GM parlo...ed è pensando a quel momento della "siciliana" che mi viene da sorridere con sarcasmo
PS: rispose cosi perchè gli avevano detto che su questo forum erano tutti degli NC biggrin.gif...del circolo NC zizi.gif e che oggi si è trasferito in massa dove bazziti, caro paolo..manina anti..ciao.gif
Giorno: 18/04/2013, 00:06:38
mi stavo rileggendo il commento ad una partita di mastro35. Sapete che non è male ? In fondo ci sono due metri di giudizio : uno relativo ed un altro assoluto.
'Relativamente' al suo avversario non ha giocato 'male'. 'Assolutamente' non si può dire che abbia giocato 'bene'.
Curioso