Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 22/07/2011, 20:29:28
ciao.gif Mi sa anche a me....comunque volevo solo spiegarmi meglio tupitupi.gif
Giorno: 06/08/2020, 09:53:17
Link sponsorizzati
Giorno: 22/07/2011, 20:45:22
Viviamo in un mondo crudele, materialista e meschino...

Si, ma almeno in rete può esistere un mondo migliore... poi lo dico a te che sostieni la causa dell'open-source biggrin.gif Secondo me è molto più bello insegnare qualcosa solo per il gusto di farlo, per il gusto di vedere gli altri che migliorano grazie a te.

Per fare lezioni lezioni in sala nimzo non ho tempo e voglia (zizi.gif), però se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa (consigli, chiarimenti, domande sugli scacchi) può tranquillamente inviarmi un MP, sarò ben felice di aiutarlo.

ciao.gif

PS: per quanto riguarda gli scacchisti anziani (50 anni in sù zizi.gif), possono comunque inviarmi un MP, ma si ricordino di leggere e rileggere ciò che scrivo tante volte, perchè purtroppo anche la memoria non è delle migliori a quell'età! tupitupi.gif

Carotino, penso che tu abbia capito che se me l'ero presa era momentanea... io sono permaloso, tanto permaloso; quindi mi dovete prendere così!
"Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi" Antoine de Saint-Exupéry
Giorno: 22/07/2011, 21:22:48
Mia figlia più piccola è "permalosetta" in maniera simile... L'età è uguale!

Eh si, caro... Hem, caro... Beh non mi ricordo più il tuo nome! Sai, alla mia età... biggrin.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 22/07/2011, 21:38:02
Scherzi a parte, ammetto che mi sono divertito un po' a provocare con la storia delle lezioni a pagamento... cool.gif

faccio pubblica ammenda e mi cospargo il capo(1) di cenere.

Carotino.

P.S. (1) a casa mia "il capo" è mia moglie, quindi... zizi.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 22/07/2011, 21:44:52
Si... e se leggi l'MP che ti ho inviato capisci anche un altro motivo per il quale me la sono presa... in pubblico non possiamo parlarne però!

tupitupi.gif
"Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi" Antoine de Saint-Exupéry
Giorno: 26/07/2011, 22:09:50
ragazzi non volevo che il post finisse così e allora scrivo io qualche riga da un paese sperduto in Danimaracabiggrin.gif:

sono contento che vi sia piaciuta la mia partita, qui il wi fi è solo in alcune aree al freddo e mi sembro un imbecille con il maglione mentre a vicino a me c'è un tipo in maniche corte che ogni volta che apro una pagina dove si vede una scacchiera mi inizia a pormi domante incomprensibili alle quali io mi limito a rispondere con "ok"senzasperanza.gifsenzasperanza.gifsenzasperanza.gif

cercherò di rispondere sta sera stessa a più partite che posso!

A presto e ci risentiamo in un altro punto wifi!!

Daniel

Ps: mi raccomando non litigatebiggrin.gifciao.gif