Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 22/07/2011, 19:27:09
Questo non e' del tutto vero, ad esempio Krikko1989, che lui ha criticato, nel suo sito (Mattoscacco.com) mette a disposizione diverso materiale che puo' risultare utile. Premesso che io non ho la minima competenza per giudicare i contenuti delle sue analisi posso pero' dire che almeno c'e' qualcuno che tenta di avvicinare gli altri al gioco, e sicuramente di siti di questo genere ce ne sono altri. Tu stesso metti a disposizione il tuo motore di gioco gratis, e credo che lo fai solo per passione.
Giorno: 06/08/2020, 08:47:48
Link sponsorizzati
Giorno: 22/07/2011, 19:43:48
Anonymo
Le conoscenze le condivido, altrimenti non intervenivo nei post e non scrivevo articoli... io non devo dimostrare niente a nessuno, e non mi pare molto educato intervenire all'improvviso chiedendomi se sono o meno un giocatore forte.

Io mi sono sentito profondamente offeso dall'intervento di Anonymo, in quanto nessuno può arrogarsi il diritto di dire cosa è meglio o cosa non è meglio che io faccia.

@Carotino: io non un idraulico, sono un artista, e come tale non vendo la mia arte per soldi, ma per gratitudine. L'arte non si può quantificare, non si può dire se do tanto o do poco; condivido quello mi sento e che voglio condividere per il puro gusto di farlo.
Comunque, se ho dato l'impressione di essere un idraulico, evidentemente ho sbagliato qualcosa.

Mi aspetto delle scuse, nel frattempo non scriverò più una riga, e non farò più un intervento.

Ciao.
"Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi" Antoine de Saint-Exupéry
Giorno: 22/07/2011, 19:54:30
Ciao, prima di tutto ti faccio le mie scuse, non volevo essere offensivo nei tuoi riguardi, pero' ti dico anche che questo e' un forum di opinioni, e in quanto tale ognuno ha il diritto di dire la propria e anche di criticare, se fatto nei giusti termini. Lungi da me l'idea di dire cosa fare oppure no, il mio voleva essere solo un invito, niente altro, ti ho solo fatto una domanda, non ho messo niente in discussione, le critiche fanno parte della vita, tutti veniamo criticati piu' o meno, non bisogna prendersela subito. Spero di risentirti, a presto.
Giorno: 22/07/2011, 20:12:19
Accetto di buon grado le scuse, forse richieste da me con un pò di esagerazione.

Comunque hai ragione, leggiti gli articoli di Krikko1989, io per un pò (a tempo indeterminato) non scrivo più nulla e non intervengo più se non per chiacchierare o scherzare.

Ciao.
"Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi" Antoine de Saint-Exupéry
Giorno: 22/07/2011, 20:16:03
Non credo proprio di dover chiedere scusa a nessuno per quello che ho detto: una persona offre la sua professionalità e il suo lavoro ed è giusto che per questo possa chiedere un compenso. La condivisione è una bella cosa, ma quando a mezzogiorno devi mettere la pastasciutta sulla tavola... Al supermercato, la pasta, non è che la condividono, ti fanno lo scontrino e se non paghi la devi rimettere sullo scaffale. Se poi ti senti offeso per questo, al negoziante non è che importi poi molto.

Viviamo in un mondo crudele, materialista e meschino... senzasperanza.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 22/07/2011, 20:18:44
Ancora scusa, io ho letto solo i post di questo articolo. Bisogna avere pazienza, non tutti subito recepiscono cosigli e suggerimenti. Riguardo a krikko ho detto subito che io non ho la competenza per giudicare i contenuti, ma trovo che i suoi sforzi per diffondere il gioco sono ammirevoli, a prescindere dal suo livello. Non te la prendere, e continua a scrivere, forse non tutti ti ringrazieranno ma sicuramente apprezzeranno lo stesso il tuo lavoro. Ti saluto con simpatia.
Giorno: 22/07/2011, 20:20:07
"Vaccate" (1) a parte, ragazzi, non vi sembra di esagerare? biggrin.gif

Carotino

(1) l'autore si assume la piena responsabilità del termine volgare utilizzato nel testo e solleva completamente l'amministratore del sito da ogni responsabilità penale e civile.
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 22/07/2011, 20:23:56
@Carotino:
No mi è già passato; gli scacchisti sono permalosi, abituatevi biggrin.gif

Ora apparte arrabbiature varie... mettetevi al posto mio, tranquillo apro GS e mi sento scrivere "sei un giocatore forte?" "sarebbe costruttivo se condividessi le tue conoscenze" "desa sarebbe disposto a dare lezioni private" mi è venuto da dire "ooohhhh calma!! biggrin.gif"
Giorno: 22/07/2011, 20:25:25
Io ho fatto le mie scuse all'amico Desalambrar perche' volevo dimostrargli che il mio non voleva essere un intervento provocatorio nei suoi riguardi, se lui ha questa sensibilita' io non ho difficolta' a scusarmi pero' gli ho anche spiegato che le critiche devono venire accettate come i complimenti, e credo che questo lui lo ha capito.
Giorno: 22/07/2011, 20:27:43
@Anonymo: sei molto gentile, veramente; però misà che hai scritto il post in contemporanea al mio di prima... tupitupi.gif