Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 28/01/2012, 21:46:12
Il messaggio è stato nascosto dai moderatori
Giorno: 15/12/2019, 21:59:34
Link sponsorizzati
Giorno: 28/01/2012, 21:51:50
Sono come quel famoso detersivo: senza pietà, contro lo sporco più sporco...

cool.gif

Avere in mano il POTERE... Ti inebria!
I love the smell of Napalm, in the morning...
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 28/01/2012, 22:03:07
Comunque sono d'accordo con quello che ha detto Ziga. Non ho letto quello che ha scritto ma sono comunque d'accordo.
Io amo Tarasco! Come potrei vivere senza Tarasco?
Giorno: 28/01/2012, 22:09:50
biggrin.gif
Giorno: 28/01/2012, 22:26:33
Visto che in questo post non si sa bene di cosa dobbiamo parlare... bhè vi racconto la mia esperienza personale a Tarasco. Anche se è un paesino molto piccolo, qualcuno gioca a scacchi, e ogni tanto ci riuniamo nella piazza del paese per fare qualche lampo. Tra di noi avevamo messo a punto un metodo per auto-allenarci. Ci divertivamo, ognuno diceva la sua, e qualche volta capitava anche che si migliorava. Un giorno arrivò un signore da lontano, e accusò me e un altro mio amico di fare pubblicità occulta al falegname del paese, in quanto nel nostro metodo di auto-allenamento, consigliavamo di comprare da lui (dal falegname) del legno per fabbricarci i pezzi e la scacchiera.

Il signore venuto da lontano ci disse che per la scacchiera e per i pezzi c'era la "Dal negro", marca certamente migliore del falegname Francesco. Ci disse che per allenarsi c'erano i libri mursia, che erano certamente meglio dei nostri pezzi di carta scritti a mano.

Ad un certo punto interruppi bruscamente il signore e gli dissi "ma da dove sei venuto?"

ciao.gif
Giorno: 28/01/2012, 22:36:53
Tarasco è un paesino veramente interessante e quest'estate vorrei venirci a fare il Corso di Cucina (oltre che a fare qualche lampo con voi paesani!)... Ma davvero le prime lezioni sono aggratis? confused.gif
Giorno: 28/01/2012, 23:13:25
Il post era semplicemente la ripetizione di quello che avevo già inserito con l'invito a controllare di persona se quello che avevo scritto era vero oppure no.

Il fatto che carotino debba ricorrere alla censura dimostra che ho centrato il bersaglio.
Giorno: 28/01/2012, 23:29:06
No, no, il fatto è che sono sempre le stesse cose che dici... Non so cosa vuoi dimostrare... Ma Perchè non vieni con me a Tarasco per il Corso di Cucina? Ci rilassiamo, giochiamo qualche partitina e ci beviamo un buon bicchiere di Vino... Così forse ti passano le "paturnie"... Eppoi le prime lezioni sono aggratis! Tarasco assomiglia al paese dei balocchi, quello di Pinocchio! (ed essendo in Toscana, forse il Collodi è andato proprio li per ispirarsi).
Giorno: 28/01/2012, 23:33:07
@Carotino: Certo che sono gratis!!! Solo a Tarasco le prime due ricette sono gratis: altrove tutti fanno pagare (non ho mai verificato, ma l'importante è crederci zizi.gif), e non danno tutto il materiale che da Tarasco (Ricette e lezioni di cucina a disposizione!!)!!

Dopo le prime due ricette si paga però senzasperanza.gif

Ah dimenticavo... il materiale gratuito che si trova a Tarasco può essere di aiuto... però senza i corsi di cucina che si fanno a Tarasco (prime due ricette gratis!! Venite gente!! Alle prime 3 telefonate 5 materassi ad acqua!!!), non si diventerà mai bravi cuochi senzasperanza.gif

Ziga: Sono pienamente d'accordo.
Giorno: 28/01/2012, 23:37:00
Cavoli... Ma così mi smonti un po'... Io ci avevo invitato lo Ziga per quest'estate... Adesso che le lezioni aggratis sono solo 2, magari ci ripensa.

Senti, invece per i materassi ad acqua ci si può mettere daccordo... Se ti porto giù un po' di clienti quanti materassi prendo? (a "cranio" intendo)...

P.S. A proposito, per i corsi di cucina avete anche dei video?