Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 03/02/2010, 10:05:53
Ho bisogno di sapere dalla maggior parte di utenti quante volte avete notato questo problema (cioè quante volte avete visto che le vostre mosse sono state cancellate).

Quando saranno passati 2/3 indenni allora possiamo iniziare il ripristino delle partite.

Grazie per la collaborazione.
Ciao
Hai letto il regolamento?
Giorno: 18/05/2022, 06:18:43
Link sponsorizzati
Giorno: 03/02/2010, 10:48:08
che io mi sia accorto è successo sia con bert che con cfgenova ma abbiamo rigiocato le stesse mosse
partite vinte per tempo contro nicola ,se nn ricordo male il nick ,ma ho visto che ti ha chiesto di ripristinarle spero lo faccia al + presto
Quante volte... diverse volte durante l'arco della giornata tipo ad esempio
controllavo il pannello dove diceva devi muovere contro A - b - C
facevo la mossa contro A rientravo nel pannello e mi diceva devi muovere contro D - E - F muovevo la partita D rientravo nel pannello e nuovamente mi diceva che dovevo muovere contro A - B - C rientravo in A e la mia mossa precedente non esisteva + come se non l'avessi fatta...
tutto ciò è successo diverse volte per due giorni
ciao.gif
Giorno: 03/02/2010, 13:51:32
mi rendo conto che c'è stata un po' di confusione nelle partite di questi gg ma credo che sarebbe corretto da parte di tutti ripetere le mosse che sono state fatte in precedenza(come giustamente ha fatto ytoong)e non cambiare le mosse in funzione degli errori che si è accorto di aver fatto(come qualcuno invece...)
grazie
claudio
Giorno: 03/02/2010, 14:25:07
Salve Nophiq. A me il problema delle mosse da rifare è successo una volta solo in una partita contro Giuseppe: in una partita ho dovuto rifare una mossa, ma poi non ci sono state altre anomalie.
Giorno: 03/02/2010, 15:20:21
io ho vinto partita del GS10 contro leo2pikke essendo io il nero "per il tempo".
sempre "per il tempo" ho perso le due partite del GS10 contro apefrizzola e una partita normale contro Mix in cui io ero il bianco
Gli scacchi sono la cosa più bella che Dio ha fatto per mezzo dell'uomo.
Giorno: 03/02/2010, 19:38:32
Allora, io nel GS 10 ho avuto perse 2 partite contro Patorre e 2 contro Troppinik (di cui una già vinta da me e archiviata); 2 partite con paololuigi sono tornate indietro di 4 mosse.
Il gioco degli scacchi è un mare dove il moscerino può bere e l'elefante fare il bagno (proverbio indiano).