Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 31/01/2010, 00:54:50
Azioni cancellate
Ciao a tutti,

ho aperto questa discussione per segnalarvi che ho avuto l'impressione che tutto quello che è stato fatto stamattina sia stato cancellato.

Ho già mandato un'email al servizio di hosting del sito, notificando l'anomalia e chiedendo spiegazioni.

Ho paura che per questo inconveniente alcune partite siano andate perse per "Tempo Scaduto" (come alcune delle mie). Penso inoltre sia stato cancellato l'ultimo articolo inserito.

vi tengo aggiornati su questo topic.

(ci mancava solo questa).

Ciao
Hai letto il regolamento?
Giorno: 22/01/2022, 09:49:39
Link sponsorizzati
Giorno: 31/01/2010, 12:17:21
Anche le due ultime news sul Corus sono svanite. Mi chiedo: definitivamente o il servizio hosting ne ha un backup? Rifare tutto daccapo è ... pesantissimo!!
P.S. Scusa Nophiq, non è che per caso è colpa mia?
Mi riferisco al fatto che nelle news dopo 6 o 7 PGN caricati compariva un messaggio sugli script che rallentavano il caricamento della pagina.
Conquistare intero e intatto l'esercito nemico è prova di suprema abilità (Sun Tzu, L'arte della guerra)
Giorno: 31/01/2010, 14:01:44
Post P.S.:
Adesso il caricamento delle pagine dura un'eternità, e avevate notato che la piccola icona arancione del ns sito accanto alla barra degli indirizzi del browser è diventata azzurrina con due bande verticali rosse? (io sono profano, ma per un esperto potrebbero essere dettagli significativi).
Conquistare intero e intatto l'esercito nemico è prova di suprema abilità (Sun Tzu, L'arte della guerra)
Giorno: 31/01/2010, 18:17:08
ho perso 3 partite (di cui 2 del GS10) a causa del tempo scaduto, quando in realtà la campanella non c'era e segnava che fosse il turno dell'avversario!!!!

cos'è successo?????

e adesso che si fa?..........................
Gli scacchi sono la cosa più bella che Dio ha fatto per mezzo dell'uomo.
Giorno: 31/01/2010, 19:03:43
Prima di tutto voglio aspettare la risposta del servizio di hosting. Per le partite sinceramente non lo so, provvederò a ripristinarle manualmente

dho.gif
Giorno: 31/01/2010, 19:12:32
Ciao nophiq, ....... a me mi sono sparite 9/10 partite x "tempo scaduto" ...... mi sembra strano xke' di tempo ne avevo, hai chiarimenti grazie Leo
Giorno: 31/01/2010, 19:16:48
Io ho perso 8 su 10 delle mie partite del 10th, più altre 5 o 6 fuori da esso, per "tempo scaduto"... e sono certo che non lo era! cry.gif
Quando vedi una buona mossa, aspetta, cercane una migliore. (Emanuel Lasker)
Giorno: 31/01/2010, 19:39:42
@leo, @nicola70: purtroppo è una conseguenza di quello che è successo. Anche io ho perso delle partite.
Giorno: 31/01/2010, 21:03:39
Ho visto che la proposta di patta funziona, se siete ancora in tempo provate a proporla al vostro avversario. Credo che sia la soluzione migliore.

ciao

frown.gif
Giorno: 01/02/2010, 10:55:43
Sembra che il problema si sia riproposto, quindi precauzionalmente ho sospeso l'archiviazione automatica delle partite (come già avvenuto durante il natale scorso).

Ho mandato un'altra email, spero di risolvere al più stasera questo problema.

PS: non potendo garantire il funzionamento corretto del sistema, questo mese non sarà avviato l'11 GS Classic Tournament.

Ciao