Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 19/01/2010, 17:13:19
Sala Dazio vuota
Ciao ragazzi... volevo capire perchè, nonostante la sala Dazio è così magnificametne strutturata, sia quasi sempre vuota..è davvero un peccato..!
Carpe diem
Giorno: 17/10/2019, 11:03:13
Link sponsorizzati
Giorno: 19/01/2010, 18:21:05
In questa prima fase è normale: è nuova e relativamente poco publicizzata. Ci sarà più gente non appena riuscito a mettere un contatore in homepage degli utenti presenti in Sala Dazo, ma per questo devo aspettare che il programmatore implementi tale funzionalità (per la quale ho chiesto massima priorità)

Ciao
Hai letto il regolamento?
Giorno: 19/01/2010, 19:03:00
krikko se mi dici quando trovarti o quando ti colleghi abitualmente cerco di farmi trovare anche io la trovo sempre vuota
Giorno: 21/01/2010, 11:37:39
Versione 1.05
La Sala Dazo è stata aggiornata alla versione 1.05, il programmatore ha implementato

* il timer come conto alla rovescia

* ha aggiunto i suoni alla scacchiera

* mi ha dato la possibilità di sapere il numero di utenti online (visibile dalla homepage)

Ciao!
Hai letto il regolamento?
Giorno: 21/01/2010, 12:51:39
biggrin.gif

Bene!
Organizzeremo una batteria di test per pranzo...
e nel primo pomeriggio avrete i risultati!

biggrin.gif
Sono l'unico giocatore di scacchi che si è infortunato durante la preparazione atletica. (Woody Allen)
Giorno: 22/01/2010, 12:35:31
biggrin.gif

Salve a tutti!
Spero che il difetto per cui non si riusciva sempre ad arroccare sia stato risolto.

Qualche minuto fa avrei voluto assistere ad una partita non privata: è possibile? come fare?

confused.gif

Grazie
Sono l'unico giocatore di scacchi che si è infortunato durante la preparazione atletica. (Woody Allen)
Giorno: 05/02/2010, 14:56:11
Problema sull'arrocco
ciao.gif
Ciao!
Giocando e rigiocando oggi è capitato che il mio avversario non potesse arroccare corto. Il re non era sotto scacco, neppure le caselle del percorso del re (insomma era tutto in regola).
L'unica cosa che potrebbe influire (a livello d'errore d'implementazione) è che la torre era minacciata dalla regina.

Priorità alta!! biggrin.gif

Ciao a tutti!
Giorno: 03/05/2010, 20:50:35
Anch´io vorrei usare di piú la sala Dazo.

Visto che Krikko, a cui mando un salutone scacchistico e musicale, voleva saperlo, io entro in sala verso sera (diciamo fra le 20 e le 21) e di solito creo un tavolo con una partita a 15´ per non spaventare nessuno...

Ma se qualcuno fosse interessato, mi piacerebbe - magari previo accordo - giocare anche a 30´ o a 60´.