Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 04/10/2009, 15:22:55
Pannello personale
Ciao Nophiq,
premesso che mi piace che quando si fa il login appare il proprio pannello così non è necessario ricordarsi di cercarlo per eventuali messaggi o sfide, vorrei fare alcune domande:
Qual'è la differenza fra sei stato sfidato e partecipa?
E' possibile avere una indicazione che ti dica che c'è un nuovo messaggio senza doverli aprire, perchè io tendo a conservare i messaggi vecchi ma non ricordo mai quanti ne ho?
Ho notato un certo ritardo nel ricaricare le pagine, ma potrebbe essere un problema del mio PC, dopo per esempio aver inviato un commento, infatti troverai due commenti identici nella home perchè nell'annullare e ricaricare la pagina ne sono partiti due (cancellane pure uno, io non so se e come posso farlo).
Ho scritto sul forum e non in privato in modo da capire se anche gli altri hanno gli stessi problemi e le stesse esigenze.
Complimenti per il sito e sopratutto per l'impegno che ci metti, non credo sia semplice, anche se c'è la passione, tenerlo aggiornato e farlo funzionare regolarmente.
Giorno: 11/08/2022, 16:32:30
Link sponsorizzati
Giorno: 04/10/2009, 18:37:33
Ciao, trovo tutto molto interessante anche se devo dire il vero preferivo la vecchia homepage,domanda.... come si fa dalla home page ad andare nella propria pagina?e perchè non segna se sei login o no?
grazie
claudio
Giorno: 04/10/2009, 18:45:29
Ok l'ho trovato ..è la casetta...dho.gifpero'...ditelo!!!biggrin.gif
ciao
Giorno: 04/10/2009, 18:53:08
@Nemo:

1) la differenza tra "sei stato sfidato" e "partecipa" è la seguente. Nel primo caso un utente ha visualizzato il tuo profilo e ti ha lanciato esplicitamente una sfida. In partecipa invece sono raccolte quelle sfide che un utente ha lanciato verso tutti.

Nel primo caso A decide di sfidare te personalmente, nel secondo invece A ha avviato una partita, chi vuole giocare contro di lui è il benvenuto.

2) Quando ti arriva un nuovo messaggio lo capisci perchè di fianco alla frase: "Messaggi Ricevuti: X" salta fuori una busta (immagine)

3) Per quanto riguarda la lentezza del sito spero sia un problema temporaneo. Anche io noto qualche rallentamento.

@cf-genova

capisci se sei hai eseguito il login se in alto a desta (nella riga blu scura) è presente una casa con di fianco la frase "Panello", cliccandoci sopra vai al tuo pannello personale.
Hai letto il regolamento?
Giorno: 04/10/2009, 22:44:55
Grazie Nophiq, sempre molto chiaro e rapido.
Giorno: 05/10/2009, 08:15:33
Nuova versione, bella in quanto nuova.
Non ci sono cmq notevoli cambiamenti rispetto alla precedente che a dire il vero preferivo.
Quello che conta è che questo sito in generale è molto interessante e molto utile.
Complimenti a Nophiq che la creato e a tutti coloro che lo riempiono di articoli utilissimi per migliorarsi.
Ciao e buon gioco a tutti.ciao.gifciao.gifciao.gif
Giorno: 05/10/2009, 11:07:10
A me come primo impatto la nuova versione piace tantissimo si tratta solo di abituarsi alla nuova grafica ma è molto + immediata come impatto visivo.Inoltre bella e utilissima la possibilità di poter interagire tra concorrenti.Unico neo il banner con le notizie nella prima pagina scorre troppo velocemente e nn si riesce a leggere le notizie.
Complimenti al nostro caro Nophiq ciao.gif

p.s.
inoltre vedo che finalmente possono modificarsi i thread biggrin.gif