Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 15/07/2020, 15:03:49
Invito agli amministratori/moderatori
Salve a tutti, leggo da qualche mese questo forum e l'ho trovato utile per passare il tempo e riavvicinarmi agli scacchi.

Io non so so quali siano i trascorsi di alcuni utenti qui però vorrei solo evidenziare che questo utente "rosbiff" iscritto dall'8 luglio, e che è chiaro a tutti non avere undici anni come dice, ha prodotto in una settimana 270 messaggi, ripeto, in una settimana. Non mi soffermo sulla qualità dei contenuti che tutti possono giudicare, mi riferisco solo al volume.

Vorrei quindi invitare gli amministratori e/o i moderatori a fare qualcosa in merito. In altri forum che frequento, di solito gli utenti molesti vengono sospesi per alcuni giorni e se continuano bannati.
Giorno: 04/08/2020, 18:34:35
Link sponsorizzati
Giorno: 15/07/2020, 17:42:27
image 1988

certocerto.gif
"Cosa è rimasto sul campo dopo la mietitura ?"
Giorno: 15/07/2020, 19:08:15
Il messaggio è stato nascosto dai moderatori
Sono una carne di bovino in cerca di un forno...
Giorno: 15/07/2020, 19:22:37
Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di 7/8 o più messaggi o pacchetti o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito. Il termine inglese "flood" significa letteralmente alluvione, inondazione. Wikipedia

Sembra che la crisi logorroica che ha colpito chi si cela dietro ai nickname Rosbiff, Vitello tonnato, ecc.. non accenni a terminare.
Dobbiamo sperare in un spontaneo esaurimento della crisi patologica visto che gli amministratori sembrano in ferie.
Giorno: 15/07/2020, 19:33:07
Giorno: 15/07/2020, 20:47:11
E' incredibile la sua presunzione ("interverrò fintanto leggo qualcosa di diseducativo") soprattutto considerando che non è corroborata da particolari risultati scacchistici.

Mi chedo cosa la spinga a comportarsi così a 64 anni però, poiché non mi interessa particolarmente, mi limiterò a non risponderle più e ad ignorare i suoi messaggi.
Giorno: 15/07/2020, 20:50:01
Giorno: 15/07/2020, 20:53:51
Invito anche gli altri utenti a fare lo stesso con l'augurio che presto, stancatosi il personaggio e ritornato da dove viene, questo posto torni a essere tranquillo.
Giorno: 16/07/2020, 08:05:42
Purtroppo liberarsi di parassiti estivi come zecche e pidocchi non è facile, disponendo solo di un po’ di spray al piretro. dho.gifdho.gifdho.gif

Accogliendo comunque in pieno il suggerimento degli utenti interessati a partecipare seriamente al nostro Forum, inviterei anche tutti gli altri collaboratori ad usarlo a più non posso, in attesa che il nostro Claudio possa finalmente spruzzare un po’ di vecchio DDT, che sarà pure cancerogeno, ma è senz’altro molto più efficace! biggrin.gifbiggrin.gif

Interventi offensivi o anche semplicemente ripetitivi o inconcludenti, verranno d'ora in poi oscurati dal sottoscritto; nel caso l'autore continuasse ad insistere, nasconderò anche tutti gli altri pubblicati a suo nome.

ciao.gifciao.gif
"TB or not TB..."
Giorno: 16/07/2020, 09:28:56