Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 15/12/2009, 19:46:30
Per lanciare una sfida diretta devi andare nel profilo di un giocatore, e sulla destra c'è il bottone apposito.

Ciao
Hai letto il regolamento?
Giorno: 13/07/2020, 16:01:12
Link sponsorizzati
Giorno: 07/11/2011, 14:16:00
Complimenti e grazie per il video, senza di quello non sarei stato in grado di accettare alcuna sfida.

Approfitto anche io per augurare: buone partite a tutti.

Oddio, mi accorgo solo ora (cliccando sul link "Avvia una partita") che nel regolamento c'è scritto che si possono avviare al massimo 2 partite.
Io ho accettato solo sfide (non ne ho proposte), ma sono più di due. Vale sempre la stessa norma di "al massimo 2 partite"?
Scusatemi. confused.gif
Giorno: 26/06/2020, 12:07:35
Non mi esced il pannello
...macth per la scelta e/o il lancio della partite, cosa devo fare per averlo? Grazie
Giorno: 26/06/2020, 12:42:03
Non mi esce il pannello
Ciao Admin,
forse non mi sono spiegato bene.
Non vedo i meni che escono dopo aver clikkato su "Pannello" e tra cui questi menu c'è il match che da la possibilità di fare le partite.
Un'altra domanda: mi sono iscritto anche ad un circolo ma nessuno mi ha dato una conferma di risposta e il modo per poter giocare nel circolo e fuori.
Si avvicina anche il primo lunedi del mese di luglio che è preposto per aderire al torneo, come faccio per parteciare. Grazie per l'aiuto che chiedo. Cadillac.