Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 16/03/2013, 14:40:28
Allora se hai letto tutto il topic avrai anche letto tutte le spiegazioni e i vari distinguo che dimostrano che hai capito male. Questo forse spiega perchè il tuo intervento lo hai postato su Gs e non nell'altro forum al quale, se ho ben capito, sei iscritto come socio e non come semplice lettore.

Qyindi vediamo se adesso oltre alò "primo pensiero" te ne vienbe anche un secondo.
Quanti psicologi ci vogliono per cambiare una lampadina? Solo uno ma a patto che la lampadina voglia veramente cambiare
Giorno: 21/09/2020, 07:08:05
Link sponsorizzati
Giorno: 16/03/2013, 14:44:30
Devo una risposta a medievil e Somadai, che si sono espressi da signori...(per Valle Antonio non è necessario...è sempre stato "un Gran Signore" del mondo GS, e come si vede anche in questi suoi commenti,non ha mai fatto riferimento a "troll").
E lo farò utilizzando uno strumento che ci è offerto e poco in uso : il messaggio privato..il chiaccheriggio in pubblico mi piace poco
Giorno: 17/03/2013, 11:58:53
A paolocorra (per l’ultima volta).

Se avessi letto prima su Anonima Scacchisti ( che apprezzo) :
"Salve a tutti... sono un nuovo utente "transfuga" da GS dove l'aria è diventata irrespirabile." f.to paolocorradini, non avrei aperto un dialogo con te (visto lo stato d'animo).

Ti saluto cordialmente, citando un passaggio del saggio Somadai che dice "chi vuole oscillare alternando entrambi i siti fa bene a farlo."

Io lo farò al 100% , è come avere la casa al mare ed in montagna, fantastico!

biggrin.gif ciao.gif
Giorno: 17/03/2013, 12:36:40
E allora perchè continui a tirarmi in ballo? Questo sito ormai si regge in piedi solo per i motori e le polemiche. ciao.gif
Quanti psicologi ci vogliono per cambiare una lampadina? Solo uno ma a patto che la lampadina voglia veramente cambiare
Giorno: 18/03/2013, 18:57:07
@medievil

Lei mi ha scritto :

..Però se lei è veramente così valido come afferma di essere nei tanti posts che scrive e con i vari nick names che si crea, perchè allora non ha la forza di voltare pagina e di creare un bel sito di scacchi dove tutti noi "comuni mortali" possiamo frequentare per abbeverarci della sua scienza scacchistica?..

Non ho mai scritto di essere depositario di una qualche scienza scacchistica. Questo lo dice lei.
Guardi un po' se in questo post, del quale riporto il link***, ho mai detto di essere un sapiente degli scacchi.
era un suggerimento a Nophiq per iniziare la "versione 3 di GS". Personalmente non sarei disponibile a fare l'Admin e neppure il collaboratore di un qualche sito di scacchi
..adesso qualcuno dirà "la scacchiera è una vera schifezza! Lo posso dire o no ? ".. cito Ghell biggrin.gif

*** il sito è sempre stato nascosto alla ricerca google. Non ho mai immesso tag per la ricerca e , seppure ho ricevuto offerte 'in denaro' per continuare, neanche per pubblicizzarlo.
Giorno: 19/03/2013, 11:45:00
Il messaggio è stato nascosto dai moderatori