Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 01/09/2011, 22:39:27
Anticipazioni su Giocareascacchi 3
Dopo un mese di lavoro sulla nuova versione del sito faccio il punto della situazione.

La maggior parte del tempo è stata impiegata per imparare gli strumenti di lavoro, infatti giocareascacchi si baserà sul Framework Symfony, uno strumento che gestisce le funzionalità affine del sito (login, sicurezza, gestione dei dati, ecc..) e mi permette di concentrarmi sulle caratteristiche ed i servizi del sito (forum, sistema di gioco, sala nimzowitsch, ecc..)

Dopo questo preambolo passiamo alle (nuove?) feature del sito. E invece che presentarli in una lista qua sotto, ho fatto un esperimento (ultimamente sono in vena di esperimenti).

Esperimento: per il momento sono riuscito a sviluppare 7 feature ed ho mandato a 7 membri del sito, tramite messaggio privato, una caratteristica nuova a testa con qualche dettaglio. Tra i membri che hanno ricevuto il messaggio privato NON sono presenti i Collaboratori.

Regole:
- L'obiettivo del gioco è quello di contattare i membri del sito che hanno ricevuto le funzionalità per farsele comunicare.
- Qualsiasi membro (anche quelli che hanno ricevuto la feature) del sito può partecipare all'esperimento.
- L'unica forma di comunicazione è il messaggio privato.

Premio: ai primi 3 che mi inviano un messaggio privato su Giocareascacchi con le 7 feature, comprese di link all'immagine, rivelerò in anteprima qualche nuova funzionalità che sarà svelata solo all'aggiornamento del sito!

Nota finale: l'aggiornamento del sito spero di riuscirlo a fare a gennaio (sarebbe una bella vittoria per me)

ciao.gif

A te la mossa!
Hai letto il regolamento?
Giorno: 23/05/2012, 18:58:33
Anticipazioni su Giocareascacchi 3