Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 07/12/2010, 23:43:25
Ho fallito il mio scopo su questo forum
Ragazzi, devo dirvi che quel che volevo fare non sarà piu' realizzabile.

E solo per questo continuavo ad essere presente su questo sito.

Avevo immaginato una unione tra Giocareascacchi.it e Scacchierando. Tra noi di GS e gli NC,1n,2n 3n ecc, dell'altro sito,Scacchierando.

Tutto lo avevo studiato nelle mia mente durante questa estate.

Mi rendo conto che non è piu' possibile realizzare questa come una speranza o desiderio.

Non sapete quanto mi dia fastidio un fallimento.

montesannace
dinamica dei pezzi e schemi di gioco : (continua...) GUEST:"ma non perdere tempo, Monte. E' tutto inutile"
Giorno: 21/01/2020, 20:54:21
Link sponsorizzati
Giorno: 08/12/2010, 11:16:37
La fine di qualcosa è sempre l'inizio di qualcos'altro, sii fiducioso.
Il fallimento non è solo tuo ma di tutti, del resto penso che sia pura utopia cercare di portare avanti un progetto o una discussione seria su questo sito a meno che come i fatti dimostrano non si parli di motori scacchistici. Questo secondo me è il futuro di GS.
Giorno: 08/12/2010, 14:50:45
@Lupin

Personalmente non ho nulla contro i chess engine.
Me ne fotto completamente e non mi interessa l' argomento.

Ti ringrazio per quanto altro tu hai scritto.

Io sono qui per gli amici

e qui rimando gli stupidi (notate l' avatar del "super moderatore" ) solo il dito e non la luna...
dinamica dei pezzi e schemi di gioco : (continua...) GUEST:"ma non perdere tempo, Monte. E' tutto inutile"
Giorno: 09/12/2010, 14:03:46
@Lupin

La fine di qualcosa è sempre l'inizio di qualcos'altro, sii fiducioso.
Il fallimento non è solo tuo ma di tutti, del resto penso che sia pura utopia cercare di portare avanti un progetto o una discussione seria su questo sito a meno che come i fatti dimostrano non si parli di motori scacchistici. Questo secondo me è il futuro di GS.

Devo chiederti scusa : non ho "capito" ciò che hai scritto. Rileggendo mi sono accorto.

La fine di qualcosa è sempre l' inizio di qualcos' altro...mi è nata una idea..., infatti.
E non sarai solo!
Ma che te sei un saggio ?

montesannace
Giorno: 09/12/2010, 15:22:52
Ma... Scusate... Non sarete mica di quei primitivi che muovono ancora i pezzi a mano sulla scacchiera?
Cioè... Quelle tavole di legno o di carta... Coi pezzi veri... Naaaah...

Aggiornatevi, trogloditi! cool.gif

SCHEEEEERZAVO!!! zizi.gif

Era solo uno scherzo, non bruciatemi vivo!!! biggrin.gif

Carotino (bastardino)
ciao.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 09/12/2010, 16:50:32
Ciao Carotino !

E' da tanto che non ci si sente.

Vuoi sapere la mia nuova idea ? E magari aprirai un altro convento...

La nuova idea sarà solo per pochi e tu sei escluso, come bini e vic fontaine.
Anche se scherzavi.

Parto col dire che il chess engine "bara". Ti piace ?

montesannace
Giorno: 10/12/2010, 03:34:19
@Lupin

Ricordi il Belushi de "The Blues Brothers" quando illuminato comincia a gridare "La banda! La banda!", cosi' io "You Tube! You Tube!".

Utilizziamo You Tube (ho sviluppato un nuovo concetto sull'utilizzo e presentazione di videoclip per l' argomento scacchi) e prendiamo un argomento su questo forum che imposteremo come un blog. Pochi interventi ma densi di contenuti...

Sai che non ho mai fallito (questo posso affermarlo) un argomento e che i miei hanno sempre avuto il massimo di visite.

Il motto sarà.."Sii fiducioso!"...prendo da te queste parole.

Wait & See : aspetta e vedrai.

montesannace
Giorno: 10/12/2010, 11:18:44
Oooo il mio caro amico monciccì, ancora non ti sei arreso?
Apprendere e non meditare è vano. Riflettere senza studio è pericoloso.
Giorno: 10/12/2010, 16:11:31
Ciao B.B. Magic,
come si va ? E' sempre un piacere sentire vecchi amici.

Questa estate non hai fatto tornei. Ti sei arruginito ? Forse è l' età.

Peccato, avresti potuto provare il mio 1.Ch3

monte

ps. ti aspetto per il progetto You Tube & blog...mai darsi per vinto...e quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Giorno: 10/12/2010, 23:08:04
Buonasera Sig. Montesannace, o preferisce che La chiamo Maestro?
Sa, io ho informatori ovunque, è inutile mentire, io so!
E so che Lei è un osso duro, appoggio la Sua iniziativa, ma come Le ho già detto sono un pessimo insegnante.
Strano che i suoi Nobili intenti non riscontrino interesse, non mi stupisco. Meglio premere il pulsante, il Credo di alcuni principianti.
La terrò d'occhio, a me non sfugge niente.

Oggi sono felice e con me altri perché Il Signore degli Scacchi - come Lei d'altronde - ha risposto alle futili chiacchiere con i fatti.

Buona Serata
Apprendere e non meditare è vano. Riflettere senza studio è pericoloso.