Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 17/12/2010, 22:50:04
allenarsi ai finali
Per allenarsi con i finali in situazione di "teorica" superiorita' (ovvero finale dato per vinto
) occorre impostare fritz in qualche modo particolare per farlo resistere nella migliore maniera possibile? (E quindi allenarsi perfettamente?)
Giorno: 19/09/2021, 16:52:18
Link sponsorizzati
Giorno: 17/12/2010, 23:16:27
ciao gallarov, se vuoi che Fritz si difenda al meglio devi dargli molto tempo di riflessione e controllare di non aver precedentemente impostato una qualche forza ELO bassa nel pannello di controllo "Partita Seria".

Io ho Fritz9 ma non lo uso, se no Carotino non mi saluta più... uso l'interfaccia di Fritz ma ho caricato FireBird. Ho giocato molte posizioni prese dai libri con tempo 4'+2" e non ho mai trovato che l'engine giocasse debolmente.

ciao.gif
Giorno: 17/12/2010, 23:33:31
Compagno Ghiceda, l'uso dei "motori stranieri" è stato proibito dal nostro duc... hem Premier! biggrin.gif
nella prossima finanziaria inseriremo l'obbligo d'uso per Deep Saros, il motore fatto dagli italiani per gli italiani!

image 279

Carotvinnik.
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 18/12/2010, 10:00:17
Potresti proporre lo sconto rottamazione sui modelli ecologici, rottama Fritz 5, ricevi in cambio una copia di Deep Saros 2.4beta GPL o metano. biggrin.gif
Giorno: 18/12/2010, 10:58:53
Ok, ma non voglio giocare a tempo i finali (almeno nella fase iniziale) sennò mi prende l'ansia e non effettuo le mosse giuste. Credo allora che impostargli un ELO di 2000 possa andare bene.