Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 14/07/2020, 15:16:12
Perché?_del 14/07/2020
E' un invito alla sagra del Tema Tattico.
Il CE indica la .d5
Perché? Quanti sono i temi tattici di rilievo?

You need Javascript enabled to view it.

Apprezzabile per la bellezza e semplicità!
Sapiens est, qui tacere novit.. Alibi
Giorno: 11/08/2020, 06:19:56
Link sponsorizzati
Giorno: 14/07/2020, 15:58:42
Il messaggio è stato nascosto dai moderatori
Sono una carne di bovino in cerca di un forno...
Giorno: 14/07/2020, 17:03:15
Se fa resistenza al TSO obbligatorio dite, per tranquillizzare il "disturbato", che si conosce il suo stato di chipset da non utilizzare.
Giorno: 14/07/2020, 17:32:37
Giorno: 14/07/2020, 18:15:20
Non è corretta la risposta, trmon!
Forma e sostanza insufficienti, anzi assenti.
A studiare, occorre studiare, deve capire il motivo di una mossa; ma quale "repertorio" quando si dimostra di essere un chin d serchje!

P.S.: Per chi desidera ottenere le risposte, volentieri per mpsmile.gif
Giorno: 14/07/2020, 19:19:19
Giorno: 14/07/2020, 20:40:33
Sia serio lei.Chi è lei, cosa rappresenta sullo scenario scacchistico, quali le sue referenze, quali le sue partite ufficiali? Chi potrebbe "spendere" un encomio per lei?
A me viene a chiedere se "ho intenzione di giocare qualche torneo..., dopo oltre 55 anni di scacchi?
I miei tornei negli ultimi 25 anni sono stati carichi di soddisfazione e il mio Elo sono stati i carichi di tanta "fresca"; a un mio torneo lei non avrebbe potuto partecipare perché "fuori posto" e non all'altezza dell'ambiente, altro "quale Elo" utile per soddisfare l'aspettativa di altri con le chiacchiere da imbonitore, da un "barbone" della scacchiera come lei.
Lei al contrario dice di avere un Elo che le ho già riferito da "cretino" e viene a parlare di scacchi qui su GS dopo che da questo sito sono passati Scacchisti molto più "dotati" di lei? Lei lo ha piccolo (il suo Elo è la limitata portata dell'attributo scacchistico) le manca il "quid", maestro o no.
Dimostri di sapere di scacchi, altro che lezioni di scacchi del "menga", cojon, anche con l'uso del CE, ma mi "deve obbligatoriamente dire" il Perche? di una mossa
Vada in "Esercizi" e dimostri di saper rispondere con precisione alle più precise domande che propone l'Amministratore e dopo le concederò di dialogare di scacchi con me.
Per quanto riguarda l'argomento "chess Engine" le osservo che TUTTI gli scacchisti italiani nessuno/a esclusi debbono dire grazie a GS, ai Roberto Munter e tanti altri come Luigi335, albitex o masticone, e mi scuso se non cito i tanti altri del passato recente, se hanno potuto migliorare la preparazione scacchistica capacitando al meglio l'uso dello stesso CE.
Bye bye chine d'mmerd. Sono sicuro che ha compreso recchje d gomm.
Giorno: 14/07/2020, 23:30:49
Giorno: 15/07/2020, 09:25:36
Giorno: 15/07/2020, 09:40:56
Giuseppe Tarascio, perché se tu il levantino che conosco;ti conosco da tanti anni. Quanti anni hai?
Ciò-ciò, smettila di provocare in un sito che ha surclassato il tuo.
Sei rabbioso perchè ti chiediamo di parlare di scacchi e non delle tue "chiacchiere" copiate dai libri di altri.
Rispondi alla domanda del mio "perché?". Quanti sono i temi tattici che riesci a vedere nel diagramma?
La mossa .d5 è di Spasskij.