Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 29/11/2018, 21:02:06
Chiarimento doppie partite rapid del Wc
Io ho postato tutte le partite, dalla prima all'ultima, tempi lunghi e rapid, seguendo una ben precisa tipologia di intestazione, grafica e descrittiva. Riddick le ha postate con un intestazione generica e non completa. Questo subito potrebbe essere indifferente, perché il pubblico che ieri seguiva il match sapeva ovviamente di cosa si parlava, ma tra qualche settimana o mese, l'utente che faccia una ricerca online, in particolare su Google, potrebbe trovare round 1, round 2, round... ecc. fino al 12, ma poi non trovare più i tie-break, round 13/15, che lui si aspetta di conseguenza che siano stati postati con questa precisa intestazione, e pensare che non siano proprio stati riportati nella discussione. Questo adesso può sembrare superfluo, ma con il passare del tempo vi assicuro non lo sarà.
Inoltre mi piaceva finire la discussione seguendo la mia ben precisa impostazione grafica seguita fin dall'inizio.

Comunque il fatto che Riddick abbia tempestivamente postato le partite quasi in tempo reale, con una intestazione minimale che non seguiva la mia dei 12 round precedenti non mi ha assolutamente infastidito, l'ho considerato la testimonianza della sua passione e foga per gli scacchi e non certo un invadenza in malafede...
Giorno: 13/12/2018, 00:16:54
Link sponsorizzati
Giorno: 29/11/2018, 21:25:38
Albitex come ho detto non è in discussione che tu abbia curato dall'inizio il thread sul Campionato del Mondo 2018 e tutto il forum te ne è grato. Avevo anche intuito, dopo che per la seconda volta ripostavi la partita con la tua intestazione più completa, che avessi un particolare interesse a mantenere una determinata impostazione. Per questo sono rimasto perplesso e contrariato quando ignoravi completamente il mio post di chiarimento. Se avessi risposto, magari argomentando le tue motivazioni come hai fatto ora, avrei smesso di postare le partite senza alcun problema. Il fatto che tu sia rimasto indifferente al mio intervento non è chiaramente accettabile in tali circostanze e per questo sono stato costretto a usare toni più aspri. Senza dialogo non c'è chiarimento... ciao.gif
"Niente è più curativo di un gesto umano!" - Bobby Fischer
Giorno: 30/11/2018, 22:55:00
Ringrazio entrambi Albitex e RIDDICK per aver risolto il malinteso in una discussione del forum. Sono sicuro che sarà d'esempio per i nostri lettori, abituali e occasionali.

Grazie ancora
Claudio
Hai letto il regolamento?