Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 17/01/2009, 00:13:56
Un uomo che gioca a scacchi con il cane
Barzelletta

Un uomo andò a visitare un suo amico e fu stupito di trovarlo a giocare a scacchi contro il suo cane. Osservò la partita e rimase sopreso per un momento.

"Non posso credere ai miei occhi!", esclamò l'uomo
"Questo è il cane più intelligente che io abbia mai visto"

"Nah, non è così intelligente", rispose l'amico
"L'ho battuto tre volte su cinque."

-------------------------------

Trovata qui

biggrin.gif
Hai letto il regolamento?
Giorno: 12/04/2021, 02:34:17
Link sponsorizzati
Giorno: 17/01/2009, 07:34:48
Eh eh...

Una moglie furiosa: "Ora basta! Devi scegliere: o me o gli scacchi" Ed il marito, imperturbabile: "Ok: quanto tempo ho?" biggrin.gif
A volte l'errore è la scorciatoia per il successo!
Giorno: 18/01/2009, 11:27:03
ahahahahahahahahahahahah
Carpe diem
Giorno: 18/01/2009, 12:49:42
Sentite questa
Il grande campione Lasker raccontò tutto serio ad un giornalista: "Durante un torneo a Mosca un vecchio russo è venuto a trovarmi e mi ha chiesto di fare una partita. Ho accettato e mi ha battuto in 20 mosse. La rivincita: idem!" "Incredibile - commenta il giornalista - e che avete fatto poi?" "L'ho portato nell'albergo dove era Capablanca e gli ho chiesto di affrontarlo....." "E allora?" "Non mi crederete, ma il vechietto ha battuto il grande Capa in 15 mosse!" "Straordinario! Ma che è successo a questo vecchio moscovita?" "Diavolo, abbiamo dovuto ammazzarlo, naturalmente!".
Giorno: 19/01/2009, 19:18:12
Salomon Flor
Carissimi,
su un libro ho letto una battuta di Koltanowski che, recatosi nell'albergo di Hastings pochi giorni prima del torneo (al quale avrebbe dovuto partecipare appunto anche Flor), vide accanto alle scale il cartello: "1st Floor, 2nd Floor, 3rd Floor, 4th Floor", ed esclamò divertito: "Accidenti! Ma questo Flor non lascia nulla agli altri!".biggrin.gif
(Per chi non mastica inglese: floor= piano).
Cordialmente, Vic
Conquistare intero e intatto l'esercito nemico è prova di suprema abilità (Sun Tzu, L'arte della guerra)