Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 01/10/2015, 17:02:00
Di quanto sei idiota?
Dico a te che tu sei una iettatura di questo sito e malvagio.
Tu sei sporco dentro e fare tua foto nudo?
Tu non parli di scacchi e fai diventare questo forun da ridere per quelli che leggono di fuori.
Tu sei vergogna di questo sito
Ciak finisci o no di fare pagliaccio?
Lascia stare il giovane che scrive e chiedo intervento di controllori del sito per cacciarti.
Buffone che non sai niente di scacchi
Giorno: 11/08/2020, 12:12:23
Link sponsorizzati
Giorno: 01/10/2015, 18:17:34
Ciak non ti conosco personalmente e ne sono molto felice. Chiedi a chi vuoi, informati meglio, fai quello che ti pare ma poi quando scoprirai che sono davvero io come minimo esigo le tue scuse pubbliche. Parli senza sapere le cose. Infatti, è stato proprio l'amico da te citato sopra a spiegarmi il motivo per cui non ho preso l'elo FIDE. Anzi sentendolo la settimana scorsa gli ho chiesto anche di rivolgersi alla Fide per sapere se le mie tranche fossero scadute. IO TROVO MOLTE INCONGRUENZE IN QUELLO CHE DICI: QUANDO TU AFFERMI: " MATTEO HA GIOCATO UN TORNEO MOLTO IMPORTANTE AD APRILIA", DICI UNA CAZZATA. INFATTI IL PRIMO TURNO SI E' GIOCATO AD APRILIA E I RESTANTI 4 A POMEZIA. EVIDENTEMENTE TU NEMMENO C'ERI IN QUEI GIORNI. Comunque la prossima volta che vedo l'amico da te citato gli parlo di questa situazione.
Giorno: 01/10/2015, 19:22:01
Sono allibito Ciack... Quando mai qualcuno deve "provare" la sua identità quando tu sei il primo a nasconderla? Ma dove siamo, al KGB?

Probabilmente su altri forum questi comportamenti erano "normali", ma qui no. Ti invito (un'altra volta) a contenerti.

noncisiamo.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 03/10/2015, 16:54:43
Come da titolo
Novita' - Novita' - Novita'

Tranquilli non vengo meno alla promessa di riferire la soluzione del problema che ho capito, con non poca sorpresa, investe numerosi utenti di questo sito
Nei messaggi che ricevo, anche d'insulti', per il ritardo dell'informazione da parte mia, di mantenere fede a quanto dichiarato nel precedente post...
I bari, di ogni livello di ELO e censo, nel gioco OTB saranno "messi a tacere" dalla metodologia approntata da un pool di giocatori di scacchi "scafati" e altri professionisti di diverso titolo...
Il ritardo della presentazione di tutto il plan completo e' giustificato da un solo motivo; stiamo chiedendo in ogni dove circa la facilita' della reperibilita' di un "accessorio" complementare della scenografia d'uso.
L'accessorio e' il bigoncio; si quello "der mejo fico..." e pare non di facile disponibilita' sui diversi territori..
Siamo alla soluzione del problema.
Abbiate fede di attendere
ciao.gif
Giorno: 04/10/2015, 20:31:04
Hai ragione Carotino, ho esagerato.
Pur non avendo offeso nessuno mi scuso con tutti.

Nel contempo, seppur per scherzo, ho proceduto nel mio atteggiamento di caccia alle streghe poiché un tesserato FSI come Matteo non può permettersi di violare pubblicamente l'articolo 7 del codice di comportamento sportivo.

Se poi Tromat avesse voglia di rendersene conto, la cosa non solo mi farà piacere ma, successivamente, se volesse approfondire la situazione elo fide, darò la mia disponibilità a spiegare la sua mancata acquisizione e il perché a mio avviso non ha senso, nel suo caso, coinvolgere la commissione (aprendo evidentemente un thread apposito).
Giorno: 04/10/2015, 22:19:07
Senti da che pulpito viene la predica. Tu accusi me di essere una persona falsa senza renderti conto dell'idiozia che dici. Il tuo amico Sannino accusa un sito quale Fsi Arena di non svolgere il proprio lavoro e una 1N di cheating senza uno straccio di prova.
Chi ha detto mai di coinvolgere la commissione? Se mi dici anche la trama di questo film, magari lo vengo a vedere al cinema. Grazie, non ho bisogno che mi spieghi il regolamento, visto che conosco persone molte più informate, sia sulla carta che sul campo, di te.
Giorno: 05/10/2015, 09:40:10
Bravo Tromat, il limite del tuo ragionamento stanno proprio nelle parole che usi.
I termini come "idiota" "ciarlatano" non fanno parte del mio vocabolario ma come vedo fanno parte del tuo. Se non li trovi termini offensivi allora hai senz'altro ragione dopotutto sei un ragazzo così intelligente.

Per l'elo non vorrei dirtelo, io non ne avevo mai parlato precedentemente e sei solo tu che ti sei lamentato. Ma ho buone ragioni nel pensare che questo faccia parte del tuo essere e per questo va rispettato.

@Carotino, ho accettato di buon grado il tuo richiamo, ma come vedi c'è chi non ha rispetto delle regole. Non ti chiedo di far nulla perché la vedo una partita persa ma spero siate concordi che il commento precedente si commenti da solo. ciao.gif
Giorno: 05/10/2015, 15:18:18
Ciak gli aggettivi che hai citato nel precedente commento sono adatti anche a te, persona che prima accusa le persone di falsa identità poi cerca di arrampicarsi sullo specchio. Inoltre difendi anche il tuo amico Sannino che accusa siti e persone senza uno straccio di prova. Ti chiedi anche se la gente è d'accordo con te? Ogni giorno ci sono persone che mi stupiscono, tu fai parte di questa cerchia. Ciarlatano a casa mia non è un'offesa. Mentre idiota l'avevo usato per rispondere alle prese in giro del tuo amico. Io mi sono lamentato dell'elo? Diciamo che io ho solamente riportato la mia questione, niente più. Tu invece capisci fischi per fiaschi.
Comunque già mi sono rivolto ai capi di questi siti, perchè sono stanco delle tue accuse insensate.