Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 07/10/2015, 19:03:50
Help
Roberto, puoi aiutare me ed i tanti come me a liberarci da Montessannace e relativi nick? E' evidente che Ciak (la mimetizzazione migliore, sinora), Qfwfq, Seleuco, sassolino e così via sono una unica persona. Se tu e RIDDICK (sparito nel nulla, dopo il trasloco) non avete tempo o voglia, coinvolgete altri. Grazie in anticipo. Abbiamo toccato il fondo, credo. Non ce lo meritiamo.
Giorno: 06/07/2022, 11:34:48
Link sponsorizzati
Giorno: 07/10/2015, 19:09:53
Piantala di calunniarmi. Io sono iscritto dal 2011 e utilizzo un solo nickname. Dovresti solo vergognarti.
Supporta anche tu i progressi scacchistici di Qfwfq. È gratuito. Commenta le sue valutazioni delle posizioni, tratte da partite che hanno fatto la storia del Nobil Giuuooco. Un piccolo gesto per te, un futuro grande passo per la FSI.
Giorno: 07/10/2015, 21:31:37
Sono desolato ma per ora l'unico evidente doppione sei tu senzasperanza.gif
Giorno: 08/10/2015, 13:50:00
Ciak, vorrei che almeno tu provassi a ragionare (cosa,per altri,quasi impossibile);se una 1N batte un GM gli arbitri lo fanno passare al metal detector.Per quale motivo?Perché hanno dei sospetti.Se avviene on line non è consentito nemmeno il sospetto.Riguardo il nome e cognome,se lo cancellassero,noterebbero che l'ho scritto una sola volta,mentre il troll l'ha ripetuto ad oltranza per sollevare un polverone.Vorrei anche ricordare a te e a qualche altro garantista ,che Ricciardi è stato massacrato(anche su questo sito),ben prima di essere scoperto.Si è garantisti ad personam,oppure tutta la polemica aveva un altro scopo? Ma ormai non è questo il nocciolo del discorso.Per quanto mi riguarda ,questa discussione andrebbe chiusa perché è stata insozzata dal letame digitale sparso dalla stessa,solita,mano;ormai il topic potrebbe intitolarsi"turpiloquio,offese e trivialità".Da quello che ho letto nei tuoi scritti,anche tu hai avuto la tua razione di insulti.Questo è il punto,si è montata una polemica con il solo scopo di permettere a qualcuno di sfogare le sue frustazioni;al contempo ,il suo linguaggio volgare ha dato una prova evidente di quella che è effettivamente la sua dimensione:essere un troglodita.Vorrei anche sottolineare un aspetto che tu hai rilevato,il troll non si accontenta più di cambiare nick,sta cominciando a millantare di essere chi non è.Il furto di identità è un reato,Occhio.Per quanto mi riguarda,questo è il mio ultimo intervento,chi volesse continuare a versare immondizzia in questa discarica faccia pure,non ho letto fino ad ora e continuerò a farlo;di una cosa il troll deve essere certo:non avrà mai una mia risposta!
Giorno: 08/10/2015, 16:13:08
Dai Raffaele, con Alessio basta scusarti e penso finisca li (o almeno prova, sono curioso delle reazioni).

Per Tromat ho buone ragioni per credere sia veramente il ragazzo di 14 anni. Per me ha scritto delle cose inopportune perché plagiato dall'amico. Dopotutto è un ragazzo e son certo non lo farà più.

Per Alessio, avremo già saputo se non fosse stato realmente lui.

Per Ricciardi:
La storia non è come dici tu, purtroppo c'è un indagine in corso e non posso dare informazioni ulteriori.
Posso dirti che era già stato annotato nel verbale a Milano per altro.
A Imperia gli era stata data la possibilità di smettere prima che gli arbitri intervenissero col metaldetector. Sappi che già con la prima richiesta di perquisizione poteva essere espulso a prescindere che fosse o no un cheater.
Giorno: 08/10/2015, 16:28:51
Scusarsi per cosa?Per aver sospettato ?In questi casi,quando un evento è altamente improbabile,come da tabella ELO,il sospettato dovrebbe sostenere l'onere della prova e dimostrare il contrario. E non con delle chiacchiere.