Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 05/12/2014, 15:01:29
Partite di allenamento su lichess.org & c.
Salve ragazzi.
Se volete giocare con me su lichess.org sarò lieto di passare qualke ora di divertimento insieme a voi...
la mia cadenza di gioco preferita è 90 min+30 sec a mossa. Non c'è trucco, non c'è inganno...Io sono una modesta 1N FSI e chi vuole allenarsi con me è libero di farlo! E' impossibile barare con chess engines perchè dopo la partita pubblicherò su questo sito i risultati delle analisi post-mortem della medesima. E se qualcuno facesse il biricchino biggrin.gif ce ne accorgeremo tutti...
Il mio invito è rivolto a tutti i giocatori a tavolino.
No motoristi graziebiggrin.gif. Oppure benvenuti ai motoristi che in questo caso dovranno fare crisi di astinenza...biggrin.gif
Prossima partita per domani alle 14 su lichess.org.
Per chi è interessato a giocare può contattarmi tramite MP; gli comunicherò il mio nickname. In caso di più richieste, accontenterò il primo giocatore che in ordine cronologico mi ha inviato la sfida.
A domani ciao
ciao.gif
Giorno: 07/08/2020, 22:40:38
Link sponsorizzati
Giorno: 05/12/2014, 16:54:33
mi piace questa iniziativa,ho sempre desiderato fare partite live 90+30,ma purtroppo questa cadenza non ha mai avuto successo...io sarei felice di partecipare.
Bisognerebbe però stabilire dei giorni e degli orari ben prefissati,tipo con un calendario da pubblicare su questo sito.
Non ti porre troppe domande,alcune volte la risposta è quella che già sai o che non vuoi sapere.
Giorno: 05/12/2014, 17:41:25
Ciao ago177, la cadenza 90+30 sec è la + usata nei tornei attuali. Inoltre è possibile impostarla su lichess. Inoltre io ho gettato una goccia d'acqua dentro il mare...Nel senso...io mi offro per giocare, se poi qualcuno oltre a me si unisce per rendere la cosa ancora migliore, ossia arrivare anche ad organizzare tornei tutti insieme con dovuti calendari ed appuntamenti, allora ben venga...E' solo questione di buona volontà dopo tutto....
ciao.gif
Giorno: 05/12/2014, 17:51:05
sarebbe una bella idea!si potrebbe creare una pagina forum dove analizzare queste partite a tempo lungo online e stabilire nel sito dei rispettivi giorni,dovremmo farlo noto a Carotino e co..biggrin.gif
Non ti porre troppe domande,alcune volte la risposta è quella che già sai o che non vuoi sapere.
Giorno: 05/12/2014, 19:11:54
Ti ringrazio se ti sembra una buona idea...
Questa notizia bomba credo che sia visibile a tutti gli utenti che sanno leggere...biggrin.gif compreso ehm...Carotino...biggrin.gif
bye ciao.gif
Giorno: 05/12/2014, 21:00:01
E' una bellissima iniziativa... Certo che 90' + 30 sec./mossa sono un'eternità! Io sono disponibilissimo per blitz e al massimo rapid da 30' o 60', con tempi più lunghi mi crescono addosso alghe e licheni. biggrin.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 05/12/2014, 21:28:33
Ci si potrebbe mettere d'accordo su ogni cadenza di gioco, creando gruppi di iscritti per vari match o torneitupitupi.gif. Sai a me piace spingere i pezzi in legno sulla scacchiera, schiacciare l'orologio e scrivere mosse sul formulario, proprio come in torneozizi.gif.
ciao.gif
Giorno: 05/12/2014, 22:18:52
Eh, il piacere di una vera scacchiera è insostituibile... Altro che monitor!

Mi stai tentando Med... Chissà che nel week end non si riesca ad organizzare qualcosa! smile.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 06/12/2014, 11:08:11
E' una bellissima iniziativa smile.gif

Ho visto che nessuno di voi lo ha fatto, quindi non lo faccio nemmeno io, però non potrei mettere direttamente qui il nick che utilizzo su lichess.org? Poi chi lo desidera può aggiungermi e così vedere quando sono online, e da lì organizzarci ecc. Grazie ciao.gif
http://tatanzak.blogspot.it/
Giorno: 06/12/2014, 11:31:44
Ma certo, Colfarizizi.gif. Anzi ne approfitto per dare il mio che è per l'appunto sempre "medievil".
ciao.gif