Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 08/05/2013, 12:12:02
Aiuto!
Ciao a tutti,

come ho scritto nella sezione della presentazione, non sono un buon giocatore di scacchi, anzi tutt'altro, pur essendo gli scacchi un gioco che amo molto.

Ho bisogno, per un progetto letterario, che un'anima pia mi dedichi qualche ora del suo tempo aiutandomi ad analizzare una partita storica nei minimi dettagli.

Tengo a precisare che non è previsto alcun compenso per la consulenza, al di là della mia eterna gratitudine e ovvi ringraziamenti scritti nei credits.

Grazie di cuore e un caro saluto!
Giorno: 18/10/2021, 06:45:11
Link sponsorizzati
Giorno: 08/05/2013, 12:26:44
se vuoi io posso aiutarti oltrettutto nel sito abbiamo delle sale apposta per questo scopo che sono inutilizzate da tempo... questo fine settimana ho un torneo se vuoi ci possiamo beccare questo inizio settimana!!
Giorno: 08/05/2013, 12:32:52
Grazie mille, gentilissimo, molto volentieri!

Dimmi un'ora e ci sarò.

E in bocca al lupo per il torneo! :)
Giorno: 08/05/2013, 12:34:44
nei prossimi giorni ti dico qualcosa comunque o lunedi o martedi ti do la mia disponibilità
Giorno: 08/05/2013, 21:14:54
dario76, benvenuto su questo sito di eterni sfigati

leonedilernia, che odia da sempre punti e punti e virgola, è probabile ti voglia suggerire la "Sala Nimzo". Questa è stata studiata dal nostro anfitrione "Nophiq"...sempre sia lodato biggrin.gif

Con un amico abbiamo pensato di scrivere anche noi qualcosa ed il libro lo chiameremo "understanding chess engine move by move". Lo sottolineo perchè noto la differenza con i tuoi obiettivi : tu guardi al passato e noi, io ed il mio amico "motorista", al futuro. Qualcosa però ci lega...siamo degli eterni sfigati comunque al presente!
Giorno: 13/05/2013, 13:49:54
Dario se vuoi possiamo trovarci alle 20 e 30 in sala nimzo ciao.gif .
Giorno: 13/05/2013, 19:30:14
mi dispiace ma per un impegno di lavoro urgente devo rinviare se per te è comodo a giovedi alle 8 e 30...scusami ancora ma il lavoro è inrinviabile dho.gif
Giorno: 14/05/2013, 13:22:50
Sono in piena crisi di identità, e mi spiego : quello li di istruttorescacchi crede che Qfwfq sia montesannace, un altro pensa che montesannace sia quello li di istruttorescacchi,...bulletmaster risponde a leonedilernia come se fosse dario76. Aiuto! (per rimanere in tema) fatemi capire "io chi sono" biggrin.gif

PS: post criptato..a buon intenditor
Giorno: 14/05/2013, 17:17:15
io so solo che all'orario da me indicato non c'era nessuno...quindi naturalmente non rinnovo la mia disponibilità
Giorno: 14/05/2013, 22:57:47
leonedilernia, fa caso ad una cosa. Gran parte del nostro tempo lo dedichiamo ad aspettare, qualcuno o che qualcosa accada. Anche quando si è fermi si aspetta, che un semaforo da rosso diventi verde, ad esempio, o che quella ci chiami per non lasciarci in bianco, e se aspettiamo troppo siamo sfigati perchè il semaforo si fa rosso e quella ci lascia con il verde..bianco rosso e verde W l'italia repubblicana una ed indivisibile. Sai che ci frega veramente ? E' che uno vale uno ed alla fine chiunque può dire la propria, facci caso. Anche tu puoi dire la tua. Oddio, non servirà molto agli altri, ma a voi due serve, eccome se serve! Benedetto il messaggio privato ed a chi lo ha inventato