Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 03/09/2010, 09:28:39
urgente
Pregherei gli iscritti al circolo " Lo Studio" ad entrare nel sito a leggere i post.
Grazie dell'attenzione
Giorno: 11/08/2022, 16:03:18
Link sponsorizzati
Giorno: 03/09/2010, 16:28:22
...nobile sardo.
dinamica dei pezzi e schemi di gioco : (continua...) GUEST:"ma non perdere tempo, Monte. E' tutto inutile"
Giorno: 05/09/2010, 00:54:47
sempre là.... ho scritto la mia.
Giorno: 05/09/2010, 00:54:52
sempre là.... ho scritto la mia.
Giorno: 06/09/2010, 09:08:35
@Nophiq

Ho letto la tua e-mail in risposta alla mia richiesta di cancellazione del circolo "lo Studio".

Poichè non vi è scritto nulla di personale, la posto nel circolo con un piccolo commento.
dinamica dei pezzi e schemi di gioco : (continua...) GUEST:"ma non perdere tempo, Monte. E' tutto inutile"
Giorno: 06/09/2010, 14:32:30
@montesannace

Monte, ho letto questa frase :

Ti posso pertanto invitare a non visitare più il forum del circolo...

Mi chiedo se Nophiq abbia rivolto lo stesso invito agli altri iscritti.

Mi pare assurdo non l' abbia fatto.

Si che la Storia è la Storia, ma chi la scrive ?

Si dice che la Storia sia scritta dai vincitori...la "bella compagnia" ha vinto. Torniamo indietro a quattro mesi fa come se nulla fosse!

Monte, fai le valige che andiamo.
In una partita a scacchi, come in una opera d' arte, la ricerca dell'equilibrio è il primo pensiero (Salvador Dali')....non credo che Salvador Dali' abbia mai detto una sciocchezza simile (montesannace)
Giorno: 06/09/2010, 15:13:05
Giandomenico, fai presto tu a dire "fai le valigie", ma dove vado ?

Sono un GM++ credi ci siano molti a capire il mio modo di intendere gli scacchi.

Qui abbiamo tanti esempi di giocatori esperti. Ad esempio guarda le partite postate. E l' ultima è emblematica. Veri Maestri degli scacchi!

Aveva ragione qualcuno a dire di non scherzare e che qui si studia veramente...ci sono giovani che vogliono imparare.
Giorno: 06/09/2010, 15:21:02
Siccome non mi dai diritto di replica nel circolo ti risponderò in questo,
Monte mi hai scritto nel Circolo Lo Studio:"
Lupin
Daniele, cortesemente, chiedi di essere cancellato dal circolo.
N.B. per Daniele (Lupin)
(non accettare la mia iscrizione al circolo che hai oggi costituito ed al quale avevo in precedenza fatto richiesta di iscrizione. Ti risulterà nei tuoi MP);"

Riguardo la tua prima richiesta ti pregherei di sapere il perché di questa tua scelta? Eravamo anche d'accordo nel creare qualcosa? o sbaglio? avevamo scelto anche gli argomenti, poi mi avevi invitato tu al tuo circolo e dopo pochi giorni mi chiedi di andarmene? perché?
Desidero una risposta. Grazie.
Se ti sei offeso per il fatto che mi sono iscritto al Circolo di Carotino non vedo dove sia il problema, io comunque non seguirò il loro corso perché non ho molto tempo a disposizione e perché sono già grande maestro biggrin.gif Inoltre ho letto che gli utenti che non seguono il loro corso saranno cancellati dal circolo di San Pangrazio, quindi io sono uno dei primi.

Riguardo la tua seconda richiesta, ho letto solo ora il tuo messaggio sopra e non ho potuto evitare la tua iscrizione. Mi è arrivata una mail da Claudio due giorni fa e non vuole proseguire con l'idea di creare un circolo scacchistico affiliato alla FSI. Pertanto il circolo nasce e muore dopo pochi giorni.
Giorno: 06/09/2010, 15:21:16
@montesannace

Come dice Lupin "un po di fantasia!".

giacar in "Torneo Top 10" ti aveva proposto di fare il lucciolo per GS. Ti mettevi la in "Sala Dazo" e aspettavi i "clienti".

Può essere una idea, non credi?
In una partita a scacchi, come in una opera d' arte, la ricerca dell'equilibrio è il primo pensiero (Salvador Dali')....non credo che Salvador Dali' abbia mai detto una sciocchezza simile (montesannace)
Giorno: 06/09/2010, 15:57:35
@NH Fellini

Giandomenico scusami se ti chiedo di non frapporti tra me e Lupin. Prima hai coperto Daniele e non ho avuto modo di leggere un suo post.

@Lupin

Se ho intavolato con te una comunicazione via post l' altra sera, credi che non avessi già capito ?

Fosse stato che ti avessi accomunato alla "bella compagnia" non ti avrei mai risposto.

Ho capito. Ho capito il giochetto fatto dalla "bella compagnia". Ma non consento che siano loro a scrivere la "vera storia". La "storia del sito", come Nophiq mi scrive...

...voglio essere il primo "bannato". Anche questo un modo di fare "la Storia".