Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 22/05/2020, 11:41:57
Effettivamente il Cerebellum dovrebbe far fare un vero salto di qualità a SF: circa 50 Elo in più a tempi rapidi, secondo i tanti test di Stefan Pohl di questi ultimi anni! zizi.gif

Intanto è in corso un nuovo test di regressione, che però non sta facendo registrare sostanziali progressi rispetto a quello di 20 giorni fa. Le numerose patch aggiunte in queste ultime tre settimane sembrano non aver prodotto alcun effetto complessivo.

Anche la seconda parte del Mega Match della CCC vede SF sotto di 17 lunghezze dopo altre 1064 partite, quando siamo giunti alle linee della Difesa Slava.
Leela ha quindi già recuperato con gli interessi i 10 punti di svantaggio con cui aveva chiuso la prima metà del match, e potrà ancora dare tutto il meglio di se allorché si andranno a giocare le linee del volume E dell'ECO.

Può darsi che le nuove versioni scese in campo per Leela siano un po' più forti di quelle di qualche giorno fa, oppure che si tratti di un effetto dovuto alla selezione delle linee di aperture, ma la spiegazione più probabile è sempre quella di oscillazioni statistiche, visto che i due motori sono, al momento, separati in questa sfida da una differenza Elo che si può a mala pena contare con le dita di una sola mano ...

ciao.gifciao.gif
"TB or not TB..."
Giorno: 06/06/2020, 06:29:38
Link sponsorizzati