Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 25/01/2012, 15:21:40
Wow!! Sbadasbeng!! Crack! Gulp! tupitupi.gif

Scusate le espressioni fumettistiche (sono cresciuto a pane, nutella e Zagor! biggrin.gif), ma mi piace molto questo risultato del 'mi figliuolo...

rollo.gif
Carotino y Lopez y Martinez y Gonzalez y..
Sono Lando, lo sciupafemmine!
Giorno: 23/05/2012, 18:06:32
Giorno: 25/01/2012, 15:53:41
Dove si può scaricare la versione beta di Vitruvius 1.0 ?

ciao.gif
Giorno: 25/01/2012, 17:24:57
@ Bini
Vitruvius 1.0 è ormai un motore commerciale, cosicchè per la versione beta dovresti contattare direttamente il nostro "Carota"...biggrin.gif

ciao.gifciao.gif
Giorno: 25/01/2012, 17:53:47
...Tutto risolto! biggrin.gif
Giorno: 28/01/2012, 20:27:34
Vitruvius 1.0 è ormai un motore commerciale...

Sì, ma... com'è che sono riuscito a trovare in web la versione 1.0 di Vitruvius (ma si tratta forse della beta ?), e il programma non è ancora stato commercializzato ? confused.gifmmmm.gif

depamas
Giorno: 28/01/2012, 20:34:38
Anche questo è il Web!! zizi.gif

Non esiste NESSUNA protezione efficace per i software e nel giro di un giorno o due vengono scassinate anche quelle più sofisticate. L'unico scopo che raggiungono queste protezioni è quello di rendere impossibile la vita agli utenti onesti, quindi vi ho semplicemete rinunciato! dho.gif

L'unica "protezione" efficace è il servizio: assistenza tecnica, aggiornamenti frequenti, soluzione dei problemi, blog dedicato, club degli utenti, ecc.

P.S. Ah, la copia che gira in questi giorni è una versione beta piena di errori che non consiglio assolutamente! semmai è meglio aspettare tre o quattro giorni dopo il rilascio ufficiale, quando cominceranno a girare copie piratate più decenti! zizi.gif
Giorno: 28/01/2012, 20:36:42
L'unico problema è che quel Vitruvius lì.... NON FUNZIONA!!!zizi.gifzizi.gifzizi.gif

[http://teambrasil.bestforumonline.com/t178p30-deep-saros-vitruvius]

né con Arena, né con Fritz, ecc.

Evidentemente è lo scherzo di qualche buontempone brasileirosmile.gifbiggrin.gifcool.gif

depamas