Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 25/04/2013, 10:10:42
Ciao! Grazie per la risposta e il problema. Uhm, a prima vista non sembra facile. Ma ho subito chiuso la pagina: prima vorrei sapere: quanto tempo ho per rispondere? Va bene proporre 2,3 mosse candidate?
Giorno: 23/11/2019, 02:11:32
Link sponsorizzati
Giorno: 25/04/2013, 13:34:58
Tutto il tempo che ti servirà. Tu sei Anand, devi crederti Anand ed hai la responsabilità della mossa...devi dirci quello che pensi..sorry, quello che Anand pensa! cool.gif

Questo problema (che problema non è) andava postato sul tuo diario, ma qui solo come premessa per partecipare al tuo "piano di studio". Niente di lezioso, come si potrebbe pensare, tanto che, io ad esempio, mi metto sotto a ragionarci e faccio finta di essere Anand ..cioè, meglio dire un sosia del sosia (Qfwfq) di Anand ! biggrin.gif
Anand si trova a pensare davanti al suo "avversario" ed ad una "scacchiera in 3d" .. è lo stesso tipo di scacchiera che Qfwfq ha comprato per attuare il suo "piano di studio"
Giorno: 02/11/2019, 14:22:27
Salve a tutti
Ma che fine ha fatto Arena Gui? Ero e sono un affezionato di Arena, ma...
Perchè non viene più aggiornato e l'ultima versione resta la:(Arena 3.5.1 2015-12-20).
Cosa si trova ora di meglio (a parte i commerciali)
Lucaschess o scid ?
Giorno: 02/11/2019, 14:51:04
Prova ChessX
ciao.gif
worldchess.it
Giorno: 04/11/2019, 20:09:39
"Non capirai la differenza con una persona vera perchè ho scelto un motore particolarmente bravo a fare errori umani (non solo posizionali ma anche tattici)."

Ti ho citato, Orcoditupase e vorrei chiederti a quale motore ti riferisci.

Quanto alla superiorita' di Lucachess rispetto ad Arena (e a tutti gli altri free) concordo appieno.
Giorno: 05/11/2019, 08:58:11
Io li uso entrambi
LucasChess ha tante belle caratteristiche, ma l'immediatezza e facilità d'uso di Arena per me non la batte ancora nessuno
Diciamo che solitamente uso Arena e se mi serve qualche altra cosa in più o di diverso da quanto faccio di solito uso Lucas...