Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 12/04/2011, 18:52:37
rybka... notizie
E' vero che l'autore di rybka vuole mollare tutto?
Ho letto da un link di it.hobby.scacchi di queste cose, mi pare fosse 'blogchess' ma non sono sicuro, voi ne sapete nulla?
il gioco degli scacchi è un gioco
Giorno: 24/11/2020, 21:50:43
Link sponsorizzati
Giorno: 13/04/2011, 19:47:47
sì è stato scritto su blogchess alla sezione informatica
Giorno: 13/04/2011, 23:46:52
Mi sa che la liberalizzazione di Houdini e di tutti i "cloni" su playchess abbia inflitto un duro colpo a Vas.
Giorno: 14/04/2011, 01:14:24
senz'altro ma sembra che soprattutto sia per via dell'attacco circa la storia di fruit di cui rybka sarebbe a detta di alcuni un clone a sua volta
Giorno: 14/04/2011, 14:58:28
Ciao Roberto, se ti riferisci a questo, prova a cliccare sul link in fondo alla pagina, dove c'è scritto "Fonte".

biggrin.gif
Giorno: 14/04/2011, 18:13:20
smile.gif
ci sono cascato in pieno, dev'essere un'idea di Carotino
biggrin.gif ciao
Giorno: 15/04/2011, 08:13:18
mannaja 'sti pesci
ahah biggrin.gif
secondo me ha ragione roberto! ahah biggrin.gifbiggrin.gif
attenzione! c'è una carota in circolazione cool.gifcool.gif
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?
Giorno: 15/04/2011, 09:33:07
Giuro che stavolta non centro. Ha fatto tutto Giovanni... Anche se, visto che c'era una dichiarazione di Cavedola, ho pensato subito ad una bufala! zizi.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 16/04/2011, 02:41:16
Bisogna riconoscere che Rybka anche se partito da Fruit, ha portato un sostanziale balzo in avanti nel mondo degli engines. Vas ha sicuramente applicato delle idee geniali e innovative ai suoi programmi. Ma non può pretendere di avere l'esclusiva assoluta per sempre. Ma poi hanno perfino violato la bomba atomica, figuriamoci se non cade un programma di un gioco.
Giorno: 16/04/2011, 09:28:21
Concordo Albi, Vas ha creato una "miscela esplosiva" fra Fruit e Crafty e bisogna ammettere che Rybka è stato ed è un gran programma. Il fatto è che ha sbagliato malamente politica, creando un odioso clima di "caccia alle streghe" che alla fine si è rivolto verso se stesso.
L'ambiente dei chess engines è diventato molto velenoso in questi ultimi mesi, dove accuse e contro-accuse si accavallano e gli appassionati vanno alla ricerca di una "verginità perduta" che non troveranno mai. Alla fine, tutti i programmi devono qualcosa a qualcuno... Prendiamo ad esempio Houdini: esso deriva da IvanHoe che a sua volta è stato ispirato da Rybka 3 che a sua volta è stato ispirato da Fruit e Crafty che a loro volta... zizi.gif
Però ad ogni passo c'è stato un notevole miglioramento e gli utenti ne hanno sicuramente guadagnato!
Sono una carota in cerca di sè stessa...