Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 14/10/2019, 08:16:36
Sistema Costantin
Tempo fa, il mitico Bini aveva presentato questo sistema di apertura ideato da un GM(?) rumeno o bulgaro, sullo stile dei vari Colle, Ippopotamo, ecc., ma l'articolo è stato rimosso.
Qualcuno degli "anziani" ricorda com'era questo sistema?
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 16/09/2021, 20:20:21
Link sponsorizzati
Giorno: 14/10/2019, 19:54:01
Lancerei senz'altro una petizione per richiedere a gran voce al nostro Bini di tornare a collaborare con tutti noi. zizi.gif

Col solito coglione (non saprei proprio come altro definirlo) che continua a romperci le scatole coi suoi "passaporti taroccati", l'apporto degli amici più seri e preparati potrebbe rivelarsi davvero fondamentale alla causa.

E a proposito, non si potrebbe chiedere anche a Claudio di effettuare una sorta di "damnatio memoriae" per rimuovere completamente ogni traccia dei passaggi del nostro anonimo provocatore, eliminando anche gli spazi vuoti relativi ai topic e ai post cancellati?

ciao.gifciao.gif
"TB or not TB..."
Giorno: 15/10/2019, 01:45:38
Eh, ai tempi dei troll al povero Bini avevano davvero rotto le scatole, tanto che si era stufato ed aveva mandato tutti a quel paese.
Mi ricordo che in quel periodo certa gente era proprio pesante, tanto che volevo organizzarmi una gitarella per andare a trovare di persona un paio di questi leoni da tastiera.

Bini, se ci sei ritorna!
Sono una carota in cerca di sè stessa...