Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 22/09/2016, 13:06:57
zizi.gifzizi.gifzizi.gifzizi.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 18/10/2021, 05:39:42
Link sponsorizzati
Giorno: 22/09/2016, 13:08:33
Sei troppo forte, Seleuco! biggrin.gif

Cosa succede? Come mai questo livore? Calano drasticamente gli iscritti ai mega-corsi-di-scacchi-on-line? zizi.gif
Giorno: 22/09/2016, 13:11:38
Devo riproporre il mio precedente post perchè Carotino non lo ha capito bene... non è una novità :

@Carotino

è vero o no che ti ho dato una lezione di scacchi su questo topic ?...tu con il chess engine ed io senza. La sequenza corretta non te la poteva dare il tuo motore perchè, molto semplicemente, il tuo motore (e tu compreso) non sa come sfruttare un buco in apertura;

@ciak

( ciak, quello del topic "Sondaggione supergiù"...cosa più stupida non poteva esserci su un forum di scacchi )

prova a rileggere tutti i tuoi post su questo topic e sappimi dire se sai cos'è la logica dialettica ;

@cueffecu

...vuoto assoluto, quasi a perdere...pieno solo di fesserie d'aria puzzolente

Ne è passato di tempo dall' ultimo post su questo topic, ma , chissà come, vi ritrovo sempre in tre...sarà per via che di scacchi ne sapete poco e vi piace fare le comari pettegole ed invidiose ?
Giorno: 22/09/2016, 16:10:42
Per me invece il sondaggione telepiù è utile. Personalmente lo guardo quando qualche organizzatore mi chiede consiglio su chi invitare ai vari tornei otb. Ma tu ovviamente non puoi capire.

Certamente non potrai dire che lo faccio viaggiare per valorizzare un mio thread visto che l'autore è orco di tuapse. biggrin.gif
Inoltre le visualizzazioni sono reali (o per lo meno non gonfiati con la tecnica del clic clic da v biggrin.gifi citata biggrin.gif) e capisco perché lo citi: ti rode!

No! non so cosa sia la logica dialettica, ma se mi erudisci te ne sarò certamente lieto, non mi sento granché portato nello scrivere ma a differenza tua sono disponibile ad ascoltare ed imparare umilmente da chi potrebbe saperne di più (ho usato volutamente il condizionale poiché ho dei dubbi sul fatto che tu possa insegnarmi qualcosa).

Comunque diciamocelo: avete fatto veramente male ad allontanare il buon Sannino!
Giorno: 22/09/2016, 17:05:14
Non farci caso, Ciack, i corsi a pagamento del Nostro sono più a secco di una sorgente nel deserto, così deve sollevare un po' di polvere, sperando di attirare qualche nuovo poll... Hem, discepolo... rollo.gif
Giorno: 22/09/2016, 17:34:58
Esatto Carotino
Ciak lascialo perdere il polacco a quest'ora è ubriaco e non capisce più un c
Giorno: 22/09/2016, 18:34:15
Raffaele seii tu??
Giorno: 22/09/2016, 21:00:36
Esimio Seleuco Sannace da Corato, detto tra noi, di puzzolente c'è solo il tuo alito. Quello è il Lambrusco! Devi prestare attenzione, vedi le figuracce che ti fa fare? Quando alzi troppo il gomito, come in questi giorni, diventi prevedibile. Non riesci più a tenere a bada i tuoi cloni e mandi tutto in caciara. Che senso ha, poi, nascondersi dietro Ciak (la peggiore e più riconoscibile delle tue tante identità bacate?). Mi ricordi Fantozzi quando cerca di saltare la coppa Cobram: camuffa la voce con cento stratagemmi ma viene sgamato già al "pronto". In due parole: sei ridicolo. Ti tocca pure dialogare con te stesso, nel vano tentativo di conferire un minimo di verosimiglianza a questo tuo piano disperato. Invece sei solo penoso. Fatti un esame di coscienza e metti giudizio, che sei grandicello ormai. Lasciaci usufruire del forum e piantala di assillarci e di perseguitarci con le tue idiosincrasie e con il tuo rancore. Ce n'è già troppo là fuori.

Tornatene, insomma, nel tugurio istruttivo da dove sei venuto e non costringermi a esorcizzarti come già qualche anno fa. Del resto nel tuo forum c'è tutto: gli scacchisti, i motoristi, i letterati, i bacchettoni, gli sfigati irrecuperabili e persino i vuoti (quasi) a perdere come il sottoscritto. Ci manca solo la libertà, ma questo per te è un valore aggiunto.
Supporta anche tu i progressi scacchistici di Qfwfq. È gratuito. Commenta le sue valutazioni delle posizioni, tratte da partite che hanno fatto la storia del Nobil Giuuooco. Un piccolo gesto per te, un futuro grande passo per la FSI.
Giorno: 23/09/2016, 13:11:55
QFWFQ a questo punto ti chiedo di lasciarmi fuori per sempre dalle tue elucubrazioni mentali esattamente come tu lo chiesi a me in passato..

Il pensare che io sia il Polacco lo trovo offensivo. Ma non importa, hai sbagliato e non te ne faccio una colpa perché è successo anche a me con altri utenti. Anzi a questo punto sono io che metto in dubbio la tua autenticità.

Io ho incontrato personalmente Sannino, lui avrebbe potuto confermati. Ma anche Ghiceda. Inoltre parecchi scacchisti di Milano sanno chi sono. Tu invece chi hai incontrato per dare un minimo si garanzia?

Scusa io non sono mai offensivo, ma in questo momento sto pensando un termine che ti si calza a pennello.
ciao.gif