Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 26/05/2013, 18:33:44
Bellissima! zizi.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 17/10/2019, 04:46:21
Link sponsorizzati
Giorno: 26/05/2013, 19:38:30
Non so esattamente qual'è la differenza tra un aforisma ed un aneurisma ma so che hanno in comune un mucchio di carta

madame x

dott prof Maestro Artemisio Filiberti
http://circolovirtuale.plusbb.org
Giorno: 26/05/2013, 21:19:45
offtopic dovuto

ragazzi, ho letto che l'utente madame x non può fare il login e quindi partecipare al forum di GS.
Poichè ritengo una cafonaggine antisportiva citare qualcuno che non può rispondere, non menzionerò piu l'utente madame x dai prossimi posts. Lo giuro

E per chiudere definitivamente concludo con l'incontro tra lady x ed il maestro teatrale Peppino, nel quale lady x riferisce cosa gli ha risposto Totò. Breve riassunto della puntata precedente : lady x dice a Totò "non offendiamo il Nobil Giuoco, per favore!" e Totò risponde "oibò! Per la faccia di Caissa!...ma mi faccia il piacere..mi faccia!"

lady x riporta questo al maestro di teatro Peppino.

lady x :"capisci Peppino che mi ha offesa come fossi una qualsiasi p.....a ? E tu stai li senza dire niente ? A cosa pensi ?"

Peppino :"..sto pensando a come ha fatto Totò a saperlo"

lady x (sempre perspicace): "a sapere cosa , Peppino ?"

Fine

morale : si entra sempre in casa altrui rispettando chi ci abita

Giorno: 27/05/2013, 20:52:56
Dal Topic "provarci con la siciliana"

bakaroobanzai :
Dal libro “Conversation with a Professional Trainer” della GMW Yelena Dembo (Elo 2470 e una norma di GM maschile) traggo questo consiglio: “Tu non sarai mai in grado di giocare bene varianti o aperture che non ti si adattano.”

lady x : "Quoto Masterblaster. La Francese ad esempio mi ingrassa i fianchi ; la Ammonia Opening è troppo giovane per la mia età ; la Spagnola poi è da donna da strada : non vorrei che il Nobil Giuoco si offendesse; la Caro-Kan è troppo frivola per me...oddio, che gioco adesso? Mi ci vorrebbe una che si adatti alle scarpe"

dott prof maestro Artemisio Filiberti
Giorno: 28/05/2013, 21:43:11
la telenovela di lady x & family continua...

Qui si avverte una certa follia mistica di omnipotenza del maestro teatrale Peppino.
Ragazzi, seguite la telenovela di lady x & family se volete scompisciarvi dal ridere

Quiz per Carotino, o..

Chi l'ha detto ? risposta A B C
legenda
A=lady x
B= bakerozzobanzai
C= il maestro teatrale Peppino

Temo che non solo non funzionerebbe, ma suppongo non convenga neanche a me, prendermi una rogna simile. Una collaborazione tra il mio sito e quel forum non potrebbe che far bene proprio alla loro clientela, che sono certo si amplierebbe. Quanta gente frequenta quel forum? Quattro gatti. Perchè? Perché quel sito non è stato pensato per essere un forum, bensì, appunto, una sorta di vestibolo gratuito per uno studio serio del gioco degli scacchi: per andare più addentro devi pagare, e comprarti un chess engine commerciale. Intendiamoci: questo mi sembra giusto prima che legittimo! Ma suvvia, non nascondiamoci dietro questa santa ingenuità dell'open source!

Giorno: 29/05/2013, 23:08:05
Ci scusiamo con i nostri telespettatori, ma questa sera la soap opera "lady x & family" non andrà in onda a causa dei problemi di menopausa della protagonista lady x che si mostra particolarmente nervosa ed irascibile.

Potremmo trasmettere "Chi l'ha visto il maestro Peppino e bakerozzobanzai ?"
Ma non gli frega a nessuno di questi due e sarebbe tutto tempo perso a cercarli. Stanno bene dove sono, come si dice, fanno "culo e camicia" ,trovi uno ed hai trovato l'altro.
Buonanotte cari telespettatori
Giorno: 30/05/2013, 15:07:10
Scusatemi, spero di non sbagliare, mi hanno detto che su questo forum si pubblicano le e-mail ed i messaggi privati.

Ho ricevuto tre messaggi di lady x, che come già sapete è la protagonista femminile della telenovela lady x & family (con l'occasione comunico che abbiamo un nuovo personaggio a far parte del cast. Sono certo che piacerà ai sigg. telespettatori. Il suo niome è "Adriano", un giovane promettente , già 3 Naz azz)

primo MP ricevuto

Nessun Oggetto
Tipo: Messaggio privato | Data: 30/05/2013, 2:00:41
Mittente: lady x [Rispondi]

Corpo del Messaggio:

Stimatissimo dott. prof. Filiberti Le invio questa mia per complimentarmi per la Sua magnifica telenovela!
La seguo tutte le mattine, mentre stiro le camicio di mio marito Adriano... Bellissima! Pensi che ogni tanto verso anche qualche lacrimuccia.

Sua,
Lady X

secondo MP..questa mi ama alla follia

Nessun Oggetto
Tipo: Messaggio privato | Data: 30/05/2013, 3:50:41

Corpo del Messaggio:

Guardi, dott. prof. Artemisio... Io ho un problema serio con mio marito Adriano. Adesso che è diventato 3 naz azz si allena con tutte quelle valkirie di WGM russe!
Non mi guarda più come una volta, e quando torna a casa dai suoi tornei (essendo 3 naz azz, viaggia in tutto il mondo per i tornei "ufficiali") profuma sempre di "Notti di Mosca", quell'odioso profumo sovietico da 4 soldi che usano le WGM russe.
Carissimo professor Filiberti, io muoio di gelosia, ma vorrei riconquistare il mio Adriano. (Adrianoooooo!!) Ho pensato di usare la Siciliana, come mi ha consigliato il Maestro Teatrale Peppino, cosa ne pensa? Questo mi renderà più sexy delle maledette WGM russe?

Sua (per sempre),
Lady X

terzo messaggio "privato"...avete visto a che ora me li invia ? E' cotta! Non riesce piu' a dormire

Nessun Oggetto
Tipo: Messaggio privato | Data: 30/05/2013, 4:21:12

Professor Artemisio... E' terribile!
Per la prima volta in vent'anni di matrimonio, mio marito Adriano mi ha rifiutata... Capirà che questo per una donna è umiliante!
Tanto per cambiare, gli avevo proposto una posizione diversa dal solito "missionario" che mi propina da una vita... E proprio allora Adriano mi ha detto: «Mi spiace cara, ma non sei posizionalmente corretta.»
Dico, professore, si rende conto??

Ancora Sua e sempre Sua,
lady X

Giorno: 30/05/2013, 16:28:38
Degli scacchi è stato detto che la vita non è abbastanza lunga per essi, ma questo è il difetto della vita, non degli scacchi.
Irving Chernev
Giorno: 01/06/2013, 12:16:36
Questo gioco arcaico, matematico, simbolico, non ha nulla dello sport: non produce campioni fatti di carne di manzo, non è cordiale, è silenzioso, maniacale, malsano, genera nevrotici protagonisti di un freddo sogno di simboli e tornei, di numeri e di re.
Giorgio Manganelli, Lunario dell'orfano sannita, 1973
Giorno: 01/06/2013, 23:16:44
Mentre non tutti gli artisti sono giocatori di scacchi, tutti i giocatori di scacchi sono artisti.
Marcel Duchamp