Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 28/12/2011, 18:53:53
Barzelletta scacchistica
Un po' sconcetta per la verità biggrin.gif

quindi

Vietata ai minori di anni 18

Una giovane coppia di neo sposini è di ritorno dal viaggio di nozze.

Lui, un incallito scacchista di vecchia data, guardandola amorevolmente negli occhi le dice: "Sai cara, per evitare che il rapporto tra noi possa prima o poi sprofondare nella noia e alla fine deteriorarsi, credo sia meglio se entrambi continuiamo a coltivare le nostre vecchie abitudini. Io il lunedì sera vado al circolo di scacchi per la consueta serata dedicata all'analisi delle nostre partite, il martedì è invece riservato alle lampo con gli amici e il mercoledì alla solita simultanea contro qualche noto Grande Maestro. Il giovedì sera amo cenare da mia madre e poi mi trattengo fino a tardi per la partita di rito con mio padre, che non vuole saperne di perdere ogni volta. Il venerdì sera è invece dedicato alle lezioni sui finali, mentre il sabato e la domenica sono sempre in giro per l'Italia a giocare qualche torneo week end."

Lei a lui: "Hai pefettamente ragione caro, ti rendo note anch'io le mie condizioni. Ogni giorno alle 13 il pranzo è pronto in tavola: chi c'è c'è, io mangio. Alle 20 la cena è servita: chi c'è c'è, io mangio. Alla sera alle 11 vado a letto: chi c'è c'è, io scopo!"

ciao.gif
Giorno: 23/05/2012, 15:07:22
Barzelletta scacchistica
Giorno: 28/12/2011, 19:28:23
biggrin.gif
Salvatore - "In me vis sortis nulla sed ingenium"- "Dalle sconfitte alla vittoria: è questa la strada di ogni scacchista!" : Jurij Averbach.
Giorno: 30/12/2011, 09:13:41
ahahah
mascalzone!
non poteva che concludersi cosi' biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif
ciao.gif
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?
Giorno: 30/12/2011, 11:26:22
E poi si domandano anche perche' ad una certa eta' smettiamo di giocare a scacchi!
biggrin.gifbiggrin.gif