Forum pubblico/privato: Pubblico
Permessi di scrittura: Utenti registrati
Giorno: 07/02/2011, 15:09:06
Barzelletta scacchistica
Girovagando sul web, ho trovato questa barzelletta...

Seduti alla terrazza del bar, due incalliti giocatori sono concentrati sulla consueta partita a scacchi.Manca ormai poco al cadere della bandierina, ma il Bianco sta per dare matto....Ecco che passa un funerale; il giocatore vicino alla vittoria, ma a corto di tempo, si alza e si toglie rispettosamente il cappello fino alla fine del corteo.Così il tempo scade ed egli perde la partita!Il Nero si meraviglia."Ma come, per un cadavere che passa hai perso un incontro già vinto?"."Beh, risponde il Bianco, che vuoi... glielo dovevo. Eravamo sposati da 20 anni..."..

biggrin.gif
Giorno: 11/08/2022, 16:09:01
Link sponsorizzati
Giorno: 08/02/2011, 08:17:21
fantastica!
ahahahah
biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif
- Comandante Logar? C'è un oggetto in avvicinamento. - Quello è il nostro pianeta! Deficiente! Ma dove vivi?
Giorno: 08/02/2011, 08:29:46
Diabolica... Lou ne sarebbe entusiasta! zizi.gif
Sono una carota in cerca di sè stessa...
Giorno: 13/05/2011, 11:26:04
Conoscendo gli scacchisti potrebbe essere VERA!!
"La mente è come un paracadute....funziona solo se si apre!!" A.E.
Giorno: 27/10/2015, 14:23:58
ahahaha carina questa biggrin.gif
Giorno: 11/12/2016, 17:40:33
Io avevo trovato questa che mi ha fatto morire:

"Due scienziati, uno al polo nord e l'altro al polo sud, decidono di riempire le loro giornate di studio giocando a scacchi per posta. Quello al polo nord manda la prima mossa, che arriva dopo un mese a quello al polo sud. Quest'ultimo dopo un mese di riflessione, risponde e rimanda la sua mossa che arriva dopo un altro mese all'altro polo. La partita continua con questo ritmo per alcuni anni. Poi, lo scienziato del polo sud non riceve più niente... Passano sei mesi e niente ancora... Passano altri 6 mesi... niente. Una mattina però, si sentono i latrati dei cani da slitta che si avvicinano sempre più al rifugio spazzato dalla tormenta. Si presenta il postino che gli porge una lettera scritta proprio dall'altro scienziato. Freneticamente, afferra la busta e la strappa nervosamente per vedere subito quale sia la mossa inviata. Apre il foglietto... e all'interno c'è scritto: "...acconcio...""
Giorno: 12/12/2016, 17:26:38
Simpaticissima, questa me la rivendo appena posso zizi.gif
Sono un clown e faccio collezione di attimi (H. Boll)
Giorno: 13/12/2016, 06:25:51
<<
Un giovanotto all'entrata di una sala da ballo:
"Scusi, quanto costa l'ingresso?". "Ventimila con la dama!". "E se entro con gli scacchi?"

>>
zizi.gifzizi.gif